Giovedì 15 giugno 1a edizione del "New Castel’s Student party"a Castelnuovo d’Elsa

Per la prima volta nella sua storia, il piccolo borgo di Castelnuovo d’Elsa accoglierà uno "Student party" di fine anno. Il titolo dell’evento è "New Castel’s Student Party" e la prima edizione si svolgerà giovedì 15 giugno, dalle ore 23.00 alle 4.00 del mattino. Una festa all’insegna della musica moderna e del ballo, proposta dagli studenti rappresentanti dell’Istituto “F. Enriques” di Castelfiorentino

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Per la prima volta nella sua storia, il piccolo borgo di Castelnuovo d’Elsa accoglierà uno "Student party" di fine anno. Il titolo dell’evento è "New Castel’s Student Party" e la prima edizione si svolgerà giovedì 15 giugno 2017, dalle ore 23.00 alle 4.00 del mattino. Una festa all’insegna della musica moderna e del ballo, proposta dagli studenti rappresentanti dell’Istituto “F. Enriques” di Castelfiorentino, che nell’ambito del progetto di partecipazione democratica promosso dal Sindaco Alessio Falorni avevano manifestato – tra l’altro – l’esigenza di nuovi spazi e opportunità di socializzazione per i giovani

Location della festa, il tendone nei pressi del Circolo Arci (lo stesso dove si tengono altri eventi come “Il giorno piu dolce dell’anno”), che sarà animata dal giovanissimo DJ Gabriele Renieri. Sarà inoltre presente  come “Special Guest” Daniele Nunziata affiancato da Andrea Pelacchi. 

«Siamo veramente lieti – sottoelinea il Sindaco, Alessio Falorni – che Castelnuovo d’Elsa spalanchi le sue porte a questo evento, ideato dai giovani per i giovani, una delle proposte formulate durante l’incontro che abbiamo avuto con i rappresentanti d’istituto appena quindici giorni fa. Ho subito percepito in loro la voglia di migliorare il paese, senza tanti discorsi, ma andando subito al cuore delle questioni. Questa festa è una prima, chiara dimostrazione. Forse la più piccola, semplice, e per questo immediatamente realizzabile risposta alle richieste dei ragazzi. Una bella opportunità anche per loro di conoscere meglio il nostro territorio, ricco di storia e di opportunità, ancora in parte da riscoprire e valorizzare al meglio».

La festa è organizzata da Ion Coppi con il Comitato Festaiolo di Castelnuovo d’Elsa, in collaborazione con la 4° A del Grafico (coordinata dalla prof.ssa Luisella Giacomini), i rappresentati d'istiuto e la Prociv Arci di Castelfiorentino.
L’ingresso alla festa è di 8 euro (prevendita) oppure 10 euro all’ingresso, in entrambi i casi comprensivo di bevuta. Per ulteriori informazioni: Ion Coppi 342.7462077.

Pubblicato il 31 maggio 2017

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Torna su