Gli hotel a Siena per scoprire i segreti della prima colazione, i ristoranti per imparare a diminuire i costi

Giovedì 2 marzo, presso l'auditorium di Confesercenti Siena, due interessanti seminari su altrettanti temi strategici per la gestione di hotel e ristoranti: l'organizzazione della prima colazione e il controllo dei costi della ristorazione. A condurli il consulente e formatore Emiliano Citi, docente di Food and beverage management alla prestigiosa scuola di cucina Alma di Parma e formatore per la società Teamwork di Rimini

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Giovedì 2 marzo, presso l'auditorium di Confesercenti Siena, due interessanti seminari su altrettanti temi strategici per la gestione di hotel e ristoranti: l'organizzazione della prima colazione e il controllo dei costi della ristorazione. A condurli il consulente e formatore Emiliano Citi, docente di Food and beverage management alla prestigiosa scuola di cucina Alma di Parma e formatore per la società Teamwork di Rimini.

Dalle 09.30: “Tasty breakfast, la prima colazione per sorprendere l'ospite di domani”, analisi e consigli aggiornati per distinguersi e migliorare la reputazione. «Negli ultimi anni - spiega Citi - il momento della prima colazione è in grado di fare la differenza nelle recensioni degli ospiti di un hotel. Da qui la richiesta crescente degli operatori di acquisire conoscenze per curarla in modo ottimale».

Durante la giornata, a disposizione due “Future coffee break” allestiti da Diba 70. Dalle 13.30: free tasting e degustazioni di una selezione di viennoiserie, pane, pasticceria e snack curati da Delifrance.

Alle 15.00 un ‘Question time’ durante il quale gli imprenditori potranno domandare chiarimenti sull’applicazione della nuova legge regionale sul turismo. Dalle 15.30 il seminario di approfondimento “Food cost control” su come contenere i costi e aumentare i profitti del ristorante.

Per informazioni specifiche è possibile rivolgersi alla Diba 70 distributori professionali.
Dettagli e modalità di partecipazione sul sito di Confesercenti Siena.  

Pubblicato il 28 febbraio 2017

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Torna su