Il giocatore del Liverpool Borini si sposa a Casole d'Elsa con la modella inglese Erin O'Neill. Cerimonia al Castello di Casole

Casole d'Elsa sarà il teatro del matrimonio tra l'attaccante del Liverpool, Fabio Borini, e la modella inglese Erin O'Neill. La campagna senese quindi ancora protagonista do un matrimonio ''vip''. La coppia, secondo alcune indiscrezioni, alloggerebbe al Hotel ''Castello di Casole'', dove si dovrebbe tenere una cerimonia privata

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Casole d'Elsa sarà il teatro del matrimonio tra l'attaccante del Liverpool, Fabio Borini, e la modella inglese Erin O'Neill. La campagna senese quindi ancora protagonista do un matrimonio "vip". La coppia, secondo alcune indiscrezioni, alloggerebbe al Hotel "Castello di Casole", dove si dovrebbe tenere una cerimonia privata, con amici e parenti stretti. Il matrimonio civile è stato celebrato presso il municipio di Casole.

Fabio Borini, classe '91, è attualmente un giocatore del Liverpool ed è nel giro della Nazionale. Nonostante la giovane età ha già fatto notevole esperienza tra Inghilterra (in pratica la sua seconda casa) e l'Italia. Infatti dopo gli inizi nel Bologna è andato al Chelsea a finire la sua carriera nelle giovanili, con l'esordio nei senior grazie ad Ancelotti. Dopo un anno in prestito allo Swansea City è atterrato a Parma, dove però sta pochissimo per trasferirsi alla Roma, Con i giallorossi gioca 24 gare in cui segna 9 gol, che gli valgono la chiamate del Liverpool.

Un anno fa nelle riviste di gossip fece notizia il posto che Fabio scelse per chiedere la mano della sua Erin: Time Square a New York.

Pubblicato il 5 giugno 2015

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su