Il Pd di San Gimignano ricorda Maurizio Buiani

Il 29 Aprile è il giorno in cui ricorre l'anniversario della scomparsa di Maurizio Buiani. Il Partito Democratico di San Gimignano lo ricorda con affetto, sentendo ancora oggi viva la sua mancanza per tutti i democratici e le democratiche e per tutti i sangimignanesi. «Maurizio - scrive Sergio Kuzmanovic, segretario comunale del Pd di San Gimignano - ha sempre dato un contributo importante alla sinistra del nostro paese ed è stato una persona straordinaria, apprezzata da tutti per le sue doti umane e professionali, un vero e proprio punto di riferimento per tanti sangimignanesi»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Il 29 Aprile è il giorno in cui ricorre l'anniversario della scomparsa di Maurizio Buiani. Il Partito Democratico di San Gimignano lo ricorda con affetto, sentendo ancora oggi viva la sua mancanza per tutti i democratici e le democratiche e per tutti i sangimignanesi. «Maurizio - scrive Sergio Kuzmanovic, segretario comunale del Pd di San Gimignano - ha sempre dato un contributo importante alla sinistra del nostro paese ed è stato una persona straordinaria, apprezzata da tutti per le sue doti umane e professionali, un vero e proprio punto di riferimento per tanti sangimignanesi». 

«Di Maurizio - conclude - ci piace ricordare anche l'amore vero e proprio, profondo, per la storia di San Gimignano e la sua comunità. Salutiamo con gioia che proprio in questa giornata si sia conclusa positivamente l'acquisizione al patrimonio pubblico della cripta di Badia a Elmi alla quale Maurizio dedicò tanto impegno e passione. Ai familiari di Maurizio mandiamo il nostro abbraccio in questa giornata, consapevoli che il suo esempio e il suo ricordo sono e saranno sempre nei nostri occhi».

Pubblicato il 29 aprile 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su