Incidente di notte sulla Siena-Firenze, tra Colle Nord e Colle Sud: ferite due persone

«E' stata brutta la dinamica - ci conferma telefonicamente il medico di turno Giovanni Sbrana -, ma per fortuna non sono stati troppo gravi i danni. I due sono stati trasportati con codice giallo all'Ospedale Santa Maria alle Scotte di Siena». Sul posto anche i Vigili del Fuoco del Comando di Siena distaccamento di Poggibonsi, che ha provveduto a mettere in sicurezza il luogo dell'incidente e l'autovettura interessata, Polizia Stradale e Carabinieri

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Un incidente è avvenuto questa notte, poco prima delle 2.00, sull'Autopalio tra le uscite Colle Nord e Colle Sud. Il 118 ha ricevuto una chiamata alle ore 1.41 e si è precipitato sul posto, intervenendo sulle due persone coinvolte, un uomo di 49 e una donna di 39 anni, entrambe nella stessa autovettura, una Fiat Tipo nera. «E' stata brutta la dinamica - ci conferma telefonicamente il medico di turno Giovanni Sbrana -, ma per fortuna non sono stati troppo gravi i danni. I due sono stati trasportati con codice giallo all'Ospedale Santa Maria alle Scotte di Siena».

Sul posto anche i Vigili del Fuoco del Comando di Siena distaccamento di Poggibonsi, che ha provveduto a mettere in sicurezza il luogo dell'incidente e l'autovettura interessata, Polizia Stradale e Carabinieri.

Pubblicato il 17 maggio 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su