"Insieme Poggibonsi": «Telecamere al Vallone: un risultato della nostra azione politica»

La lista civica "Insieme Poggibonsi" interviene sulla notizia dell’installazione del sistema di videosorveglianza al Vallone

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

La lista civica "Insieme Poggibonsi" interviene sulla notizia dell’installazione del sistema di videosorveglianza al Vallone. 

«Finalmente l'amministrazione ci ha ascoltato e ha messo le telecamere al parcheggio del Vallone. Quello che fino ad oggi era una vergogna a cielo aperto, forse potrebbe diventare utile e funzionale alla città - così si legge in una nota della lista civica -. Dopo mesi che lo chiedevamo in tutte le forme possibili e solo a seguito di un nostro esposto alla Procura della Repubblica, alla fine il sindaco ci ha dovuto ascoltare, questa è una vittoria di "Insieme Poggibonsi"».

«Ridicolo e maldestro appare il tentativo del sindaco di rivendicare questo intervento come suo dopo anni di scontro con la nostra lista civica su telecamere e sicurezza - conclude la nota -. Ottenuto questo primo risultato aspettiamo ora di vedere riaperto il secondo piano del parcheggio, affinchè possa essere finalmente a servizio di tutti i cittadini di Poggibonsi».

Pubblicato il 29 marzo 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su