"Insieme solidali", pensionati in festa a Certaldo. La 4a festa comunale di Auser e SPI

Il sindacato pensionati italiani (SPI CGIL) Lega di Certaldo, Auser Filo d'argento e Auser Verde, invitano tutti i certaldesi e i residenti nell'area di via don minzoni alla 4° festa comunale “Insieme solidali”, che si terrà domenica 29 maggio 2016 presso gli impianti sportivi di via don minzoni. all'interno di uno dei campi da tennis coperti

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Il sindacato pensionati italiani (SPI CGIL) Lega di Certaldo, Auser Filo d'argento e Auser Verde, invitano tutti i certaldesi e i residenti nell'area di via don minzoni alla 4° festa comunale “Insieme solidali”, che si terrà domenica 29 maggio 2016 presso gli impianti sportivi di via don minzoni. all'interno di uno dei campi da tennis coperti.

Questo il programma: ore 10,00, incontro dei presenti con gli organizzatori e con l'amministrazione Comunale, per parlare di iniziative e progetti passati e futuri, con particolare attenzione alle problematiche del quartiere. Saranno presenti il sindaco Giacomo Cucini e il vicesindaco Francesco Dei.

Ore 13,00 Pranzo all'interno dello campo da tennis attrezzato

Dopo il pranzo, la Compagnia Teatrale "I Cettardini" metterà in scena una commedia brillante liberamente tratta dalle novelle del Boccaccio.

Pubblicato il 25 maggio 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su