La Colligiana asfalta la Correggese: 3-1 in casa biancorossa.Perde invece il Poggibonsi

La Colligiana torna alla vittoria e lo fa in modo convincente al cospetto della forte Correggese, disputando un'ottima gara che poco ha concesso agli avversari. Non è andata meglio all'Us Poggibonsi, che invece ha perso in casa contro la Pianese 2-1

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

La Colligiana torna alla vittoria e lo fa in modo convincente al cospetto della forte Correggese, disputando un'ottima gara che poco ha concesso agli avversari. Nella giornata che ha visto il ritorno sugli spalti degli ultras, vi è stato anche l’esordio tra i pali di Matteo Iali e quello di Daniele Ficagna a metà della ripresa. Due esordi fortunati che hanno visto l’estremo difensore biancorosso autore di alcuni ottimi interventi e il gol di Ficagna dopo appena cinque minuti dal suo ingresso in campo.

Questo il tabellino:

Colligiana: Iali, Arapi, Pierangioli (89’ Casini), Strano, Tognarelli, Spinelli, Islamaj, Masini (65’ Vianello), Benedetti (71’ Ficagna), Pietrobattista, Bandini. A disp.ne: Squarcialupi, Perone, Galasso, Paperetti, Burato, Romolini. All.: Stefano Carobbi.

Correggese: Francabandiera, Ghizzardi, Corbelli (55’ Rota), Landi (19’ Rinaldi), Bertozzini, Zuccolini, Davoli, Serrotti, Cesca, Macrì (73’ Ghirardi), Sciamanna.A disp.ne: Bartolini, Ristori, Barilli, Bovi, Pittarello, Pasi.All.: Massimo Bagatti.

Arbitro: Nicola Donda di Cormons; ass.ti:  Pierpaolo Citterio di Verona e Nicola Scapini di Legnago

Marcatori: 10′ rig. Benedetti, 54′ Sciamanna, 80′ Ficagna, 94′ Islamaj

Ammoniti: Pierangioli, Tognarelli, Pietrobattista, Corbelli.

Espulsi: mister Carobbi al 90’ per proteste.

Recupero: 1’ p.t.; 4’ s.t.

Non è andata meglio all'Us Poggibonsi, che invece ha perso in casa contro la Pianese 2-1. Le due quadre valdelsane, con 8 punti la Colligiana e 7 i Leoni, sono agli ultimi posti della classifica di Seride D, girone D.

Pubblicato il 30 ottobre 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su