La Pallamano Poggibonsese finisce imbattuta il girone d'andata della Serie B. Ghini: «Adesso è dura, tutti ci conoscono»

Al giro di boa del campionato di Serie B, la Pallamano Poggibonsese è ancora imbattuta e in classifica è seconda a 2 punti dalla capolista Scarperia. I risultati dei valdelsani, una matricola della categoria e una delle compagini più giovani, sono sicuramente sopra ogni aspettativa e collocano i ragazzi di Ghini come la sorpresa assoluta del torneo

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Al giro di boa del campionato di Serie B, la Pallamano Poggibonsese è ancora imbattuta e in classifica è seconda a 2 punti dalla capolista Scarperia. I risultati dei valdelsani, una matricola della categoria e una delle compagini più giovani, sono sicuramente sopra ogni aspettativa e collocano i ragazzi di Ghini come la sorpresa assoluta del torneo.

A dimostrazione del valore della squadra, c'è la gara con la prima della classe, che i giallorossi (contro ogni pronostico) hanno rischiato di vincere, visto che sono stati raggiunti sul 28-28 solo a pochi secondi dalla fine dell'incontro.

L'ultimo turno di campionato ha visto la squadra di Ghini giocare al Bernino contro la Pallamano Montecarlo. I ragazzi di casa hanno vinto per 31-22, anche se non hanno mostrato la loro faccia migliore, giocando sotto tono per tutto l'incontro.

«Il girone di ritorno si preannuncia impegnativo - spiega l'allenatore Ghini - sia perché alcune formazioni si sono rafforzate, sia perché adesso tutti ci conoscono e vorranno superarci. Dovremo intensificare i nostri sforzi e non abbassare la guardia, soprattutto in allenamento».

Pubblicato il 6 febbraio 2013

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su