La riforma della scuola, incontro a Colle di Val d'Elsa organizzato dal Pd

Il Partito Democratico colligiano ha organizzato per venerdì 13 novembre, alle ore 18, presso la Saletta Hotel Vecchia Cartiera, Via Oberdan, a Colle, un incontro sul tema della riforma della scuola per una prima valutazione a pochi mesi dall'entrata in vigore. Un momento di confronto con l'On. Maria Grazia Rocchi, Parlamentare PD, membro della VII Commissione (Cultura, Scienza e Istruzione) della Camera dei Deputati e la Dott.ssa Rosa De Pasquale, Capo dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione, MIUR

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Il Partito Democratico colligiano ha organizzato per venerdì 13 novembre, alle ore 18, presso la Saletta Hotel Vecchia Cartiera, Via Oberdan, a Colle,  un incontro sul tema della riforma della scuola per una prima valutazione a pochi mesi dall'entrata in vigore. 

Un momento di confronto con l'On. Maria Grazia Rocchi, Parlamentare PD, membro della VII Commissione (Cultura, Scienza e Istruzione) della Camera dei Deputati e la Dott.ssa Rosa De Pasquale, Capo dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione, MIUR.

La volontà è quella di confrontarsi nel merito della riforma con insegnanti, dirigenti, operatori del mondo della scuola e genitori. 

Tra l'altro questa è la prima di una serie di iniziative politiche che vede il Partito Democratico colligiano con i suoi iscritti ed elettori, confrontarsi su temi nazionali e locali. Il 19 novembre sarà presente a Colle il Segretario Regionale Dario Parrini per parlare del Partito e il 26 novembre il Gruppo Consiliare colligiano incontrerà i cittadini al Circolo Buena Vista a Le Grazie per parlare della nuova scuola e delle proposte del PD colligiano sul tema.

Pubblicato il 11 novembre 2015

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su