Lavoro, nuovi annunci e nuove opportunità nel nostro territorio. Ecco gli annunci

Sei alla ricerca di un lavoro? Offerte di preselezione, offerte dirette, l'elenco stagionale agricoltura. Chi cerca lavoro nell'area della Val d'Elsa che comprende San Gimignano, Poggibonsi, Colle di Val d'Elsa può dare un'occhiata a questi annunci, direttamente forniti dal Centro per l'Impiego della Provincia di Siena che si trova a Poggibonsi

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Offerte di lavoro in preselezione

Per candidarsi alle offerte di lavoro in preselezione è possibile registrarsi sul sito www.impiego.provincia.siena.it, nella sezione idol web cliccando su “cerco lavoro” e successivamente su “registrati”, oppure presentarsi personalmente c/o il Centro per l'Impiego di Poggibonsi, o inviare curriculum vitae per fax.

Rif. 6044 Agenzia Viaggi di Poggibonsi ricerca n. 1 TIROCINANTE ADD. FRONT OFFICE/BIGLIETTERIA AGENZIA VIAGGI. richiesto diploma di scuola superiore conseguito negli ultimi 12, buona conoscenza della lingua inglese, buone conoscenze informatiche (excell). obbligatoria iscrizione ad un centro per l'impiego della Regione Toscana. Trattasi di tirocinio per 6 mesi con rimborso spese di 500 euro mensili.

Rif. 6040 Azienda di San Gimignano ricerca n. 1 TIROCINANTE ELETTRICISTA NEODIPLOMATO. Richiede iscrizione al centro per l'impiego come disoccupato e conseguimento del diploma da meno di 12 mesi. Trattasi di tirocinio di 6 mesi con rimborso spese di 500 euro mensili.

Rif. 6038 Commercio di Gambassi Terme ricerca n. 1  OPERAIO ADDETTO AL CARICO E SCARICO CON MANSIONI ANCHE DI MONTAGGIO ARREDAMENTI DI INTERNI PRESSO CLIENTI. Richiede esperienza, patente B e auto propria. Offre contratto a tempo determinato da aprile 2017.

Rif. 6020 Azienda Agricola di Barberino Val D’Elsa ricerca n. 1 BRACCIANTE ADD. ALLA LEGATURA DELLE VITI CON ESPERIENZA E AUTO PROPRIA. Lavoro per 1 mese e mezzo circa (marzo e aprile).

Rif. 6015 Ristorante di Colle Di Val D’Elsa ricerca n. 1 CAMERIERE DI SALA CON ESPERIENZA, ottima conoscenza della lingua inglese, auto propria. Trattasi di lavoro stagionale da marzo a novembre 2017.

Rif. 6014 Azienda Agricola di san Gimignano ricerca n. 1 ADD. VISITE IN CANTINA E DEGUSTAZIONE CON ESPERIENZA. RICHIESTA OTTIMA E FLUENTE CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE, AUTO PROPRIA, ESPERIENZA NEL RUOLO, DIPLOMA DI SCUOLA SUPERIORE. Non saranno prese in considerazione curriculum di candidati senza esperienza e senza i requisiti richiesti.

Rif. 6013 Agriturismo di San Gimignano ricerca n. 1 ADDETTO ALLE PULIZIA CAMERE IN AGRITURISMO E SERVIZIO PRIME COLAZIONI CON ESPERIENZA. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese. Preferibile possesso attestato HACCP. Patente B, automunito. Trattasi di tempo determinato part-time.

Rif. 6012 Ristorante di Poggibonsi ricerca n. 1 CUOCO/A ESPERTO E ATTESTATO HACCP Si richiede esperienza anche in degustazioni Trattasi di tempo determinato da aprile a dicembre su turni. Necessaria patente B auto propria

Rif. 6007 Azienda di Poggibonsi ricerca n. 1 TIROCINANTE ADD. SEGRETERIA AMMINISTRAZIONE PER 6 MESI Trattasi di tirocinio con rimborso spese di 500 euro, i candidati devono essere neo diplomati o neo laureati ed essere iscritti disoccupati ad un centro impiego della Toscana. Necessaria patente B auto propria.

Rif. 6006 Azienda di Certaldo ricerca n. 1 TIROCINANTE ADD. SEGRETERIA AMMINISTRAZIONE PER 6 MESI Trattasi di tirocinio con rimborso spese di 500 euro, i candidati devono essere neo diplomati o neo laureati ed essere iscritti disoccupati ad un centro impiego della Toscana. Necessaria patente B auto propria.

Rif. 5988 Ristorante di San Gimignano ricerca n. 1 AIUTO CUOCO CON ESPERIENZA. Richiede HACCP, conoscenza della lingua inglese, patente b e auto. Orario spezzato.

Rif. 5987 Ristorante di San Gimignano ricerca n. 1 CAMERIERE DI SALA CON ESPERIENZA. Richiede buona conoscenza della lingua inglese, HACCP, patente B e auto.

Rif. 5986 Agriturismo di San Gimignano ricerca n. 1 ADDETTO ALL'ACCOGLIENZA IN AGRITURISMO CON ESPERIENZA. Richiede ottima conoscenza della lingua inglese, patente B e auto. Trattasi di tempo determinato full time.

Rif. 5984 Ristorante di San Gimignano ricerca n. 1 LAVAPIATTI CON ESPERIENZA ED AUTO PROPRIA Richiesta patente B auto propria.

Rif. 5983 Ristorante di San Gimignano ricerca n. 1 CAMERIERE/A DI SALA E BAR IN ALBERGO. Richiesto diploma di scuola alberghiera, buona conoscenza della lingua inglese e auto propria. Eta' massima 29 anni. Trattasi di lavoro part time 30 ore settimanali sino a settembre 2017.

Rif. 5974 Azienda di San Gimignano ricerca n. 1 ADD. ALL'INCUBATRICE DI ALLEVAMENTO AVICOLO. Richiesta auto propria in quanto il posto di lavoro non è raggiungibile con i mezzi pubblici. Trattasi di tempo determinato da marzo ad Agosto.

Rif. 5973 Ristorante di Colle Di Val D’Elsa ricerca n. 1 APPRENDISTA CAMERIERE DI SALA CON SCUOLA ALBERGHIERA, ottima conoscenza della lingua inglese, auto propria. Trattasi di tempo determinato full-time.

Rif. 5972 Agenzia di Colle Di Val D’Elsa ricerca n. 1 RESPONSABILE ACCOGLIENZA, GESTIONE PRENOTAZIONI E MARKETING con diploma di scuola alberghiera o liceo linguistico. Obbligatoria ottima conoscenza di inglese e francese, preferibile conoscenza una terza lingua tra tedesco o spagnolo, ottime conoscenze informatiche e gestione delle prenotazioni on-line, gestione dei social network. OBBLIGATORIA ESPERIENZA. Trattasi di tempo indeterminato part-time.

Rif. 5970 Ristorante Pizzeria di Colle Di Val D’Elsa ricerca n. 1 AIUTO PIZZAIOLO CON ESPERIENZA FORNO A LEGNA Trattasi di tempo determinato full-time. Necessaria patente B auto propria.

Rif. 5954 Agriturismo di Barberino Val d’elsa ricerca n. 1 ADDETTO/A ALLE PULIZIE IN AGRITURISMO, PREPARAZIONE E SERVIZIO COLAZIONI, EVENTUALMENTE SERVIZIO CENA. Richiede buona conoscenza della lingua inglese, patente B e auto. Offre contratto a tempo determinato stagionale fino a settembre 2016.

Rif. 5944 Impresa di pulizie di Poggibonsi richiede n. 2  CAMERIERE AI PIANI con esperienza e auto propria. Trattasi di lavoro stagionale da marzo ad ottobre 2017. Sedi di lavoro: Poggibonsi, Colle Di Val D’Elsa, San Gimignano

Rif. 5942 Impresa di pulizie di Poggibonsi richiede n. 1  GOVERNANTE AI PIANI CON ALMENO 3 ANNI DI ESPERIENZA Trattasi di lavoro stagionale da marzo ad ottobre 2017. Sedi di lavoro: Poggibonsi, Colle Di Val D’Elsa, San Gimignano. Richiesta patente B auto propria.

Rif. 5940 Azienda di Poggibonsi richiede n. 2 ADDETTI ALLE MACCHINE DA STAMPA (piazza tura/stampa/fustellatura cartone) Preferibile esperienza nel settore e/o nel taglio e misurazione di precisione. Patente B, automunito. Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione.

Rif. 5939 Ristorante di San Gimignano richede n. 1 APPRENDISTA CAMERIERE con età compresa tra i 18 e i 29 anni, preferibile diploma e ottima conoscenza dell'inglese (almeno B2), patente B e auto propria.

Rif. 5926 Azienda di Poggibonsi richiede n. 1 WEB MARKETING CON ESPERIENZA in web marketing e promozione delle aziende on line. Ottima conoscenza della lingua inglese, ottime conoscenza informatiche (ADWords, Seo, Office ecc). offre contratto a tempo determinato trasformabile a tempo indeterminato

Rif. 5925 Azienda di Colle V.Elsa richiede n. 1 APPRENDISTA GRAFICO PUBBLICITARIO con diploma o laurea attinente alla qualifica richiesta. Età massima 29 anni, Ottima conoscenza di programmi di grafica (Indesign, Photoshop Illustrator ecc.) .Buona conoscenza della lingua inglese, auto propria.

Rif. 5909 Hotel di San Gimignano richiede n. 1 PORTIERE DI NOTTE CON ESPERIENZA OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE E OTTIME CONOSCENZE INFORMATICHE Trattasi di tempo determinato da maggio e ottobre 2017. Richiesta patente B auto propria.

Rif. 5906 Officina Meccanica di Poggibonsi richiede n. 1 MECCANICO PER RIPARAZIONI AUTO CON ESPERIENZA. Assunzione a tempo determinato da subito per sei mesi. Si richiede patente B e auto.

Rif. 5905 Officina Meccanica di Poggibonsi richiede n. 1 GOMMISTA CON ESPERIENZA per assunzione immediata con contratto a tempo determinato di sei mesi full-time.

Rif. 5904 Azienda di Tavarnelle Val Di Pesa richiede n. 1 TIROCINANTE  ADDETTO ALLA FUSTELLATURA con età compresa fra i 18 e i 29 anni. Si richiede iscrizione al centro per l'impiego come disoccupato. Trattasi di tirocinio non curriculare della durata di 6 mesi con rimborso spese mensile di 500 euro.

Rif. 5903 Azienda di Tavarnelle Val Di Pesa richiede n. 1 ADDETTO ALLA STAMPA OFFSET con esperienza nel ruolo e buone conoscenze informatiche. Trattasi di tempo indeterminato.

Rif. 5886 Ristorante di San Gimignano richiede n. 1 CUOCO/A CON ESPERIENZA E DIPLOMA DI ISTITUTO ALBERGHIERO Trattasi di tempo determinato fino al 31/10/2017 con orario spezzato sia pranzo che cena. Richiesta patente B auto propria.

Rif. 5882 Hotel di San Gimignano richiede n. 1 APPRENDISTA GIARDINIERE ETA' MASSIMA 29 ANNI, AUTO PROPRIA. trattasi di apprendistato stagionale da aprile a ottobre.

Rif. 5878 Azienda di Firenze richiede n. 1 PROGRAMMATORE CON OTTIME CONOSCENZE INFORMATICHE. Mansioni: programmazione, sistemistica, assistenza clienti ecc. SEDE DI LAVORO FIRENZE. Trattasi di tempo determinato full time.


Elenco stagionale agricoltura

Sono pubblicate in IDOLWEB, nella sezione elenco stagionale agricoltura, le offerte su base provinciale per il settore agricolo a cui possono iscriversi volontariamente tutti i lavoratori disponibili alle assunzioni o riassunzioni presso le imprese agricole. Trattasi di raccolta di adesione per 4 tipologie di possibili future offerte di lavoro trattorista (Rif. 5031), bracciante agricolo qualificato (Rif. 5032), cantiniere (Rif. 5109).


Offerte di lavoro dirette

CAFFE’ CASOLANI di Casole D’Elsa richiede n. 1 CUOCA/O ESPERTA/O Mansioni: cucina toscana con piatti poveri in prevalenza di carne. Orario di lavoro: pranzo e cena. Richiesto Diploma di Scuola Media Superiore, patente B auto propria. Assunzione immediata. Se interessati inviare cv a: caffecasolani@gmail.com

LOCANDA DELL’ARTISTA di San Gimignano richiede n. 1 CUOCO ESPERTO/A RICHIESTA AUTONOMIA NELLA GESTIONE DELLA CUCINA E RISTORANTE. Trattasi di tempo deteinato. Richiesta patente B e auto propria. Gli interessati devono inviare il curriculum a: ricercapersonale.lf@gmail.com

PARRUCCHIERE GIACOMO di Poggibonsi richiede n. 1 PARRUCCHIERE UNISEX CON ESPERIENZA DI ALMENO 2 ANNI Mansioni: shampoo, piega, colore, meches e possibilmente taglio. Trattasi di tempo determinato full-time con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Se interessati inviare cv a: jianggiacomo@gmail.com

TERMOIDRAULICA 2B SNC di Certaldo richiede n. 1 IDRAULICO/TERMOIDRAULICO con esperienza di almeno 5 anni per riparazioni e installazioni di impianti di riscaldamento, impianti sanitari e impianti idraulici privati. Patente B, automunito. Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione. Se interessati inviare cv a: termoidraulica2b@email.it oppure contattare il nr. 0571/656698 (Sig. Alberto Biagini)

MKL SRL richiede AGENTI DI VENDITA (ENERGIA). Richiesto diploma di scuola superiore e auto propria. Gli interessati devono inviare il curriculum a: francescaestra@gmail.com Trattasi di collaborazione.

ALLEANZA ASSICURAZIONI richiede 1 CONSULENTE FINANZIARIO/ASSICURATIVO in possesso di patentino di promotore finanziario. Richiesta laurea attinente e auto propria, trattasi di contratto di collaborazione. Gli interessati devono inviare il curriculum a simone.tortora@alleanza.it

PIZZERIA IL TRAMEZZINO richiede n. 1 PIZZAIOLO CON ESPERIENZA PER PIZZERIA A TAGLIO. LAVORO SERALE SOLO IL SABATO E LA DOMENICA CON CONTRATTO A CHIAMATA E PAGAMENTO CON I VOUCHER. Gli interessati possono chiamare il n. 3286116782 oppure il numero 0577/1520227 per fissare un colloquio e portare il curriculum alla pizzeria.

EDILPLAST ECOLOGIA SRL richiede n. 1 ADD. BONIFICA CEMENTO AMIANTO - COPERTURE CON ESPERIENZA E ATTESTATO CORSO BONIFICA AMIANTO Richiesta patente B, auto propria e preferibilmente anche la patente C. Se interessati contattare la ditta Edilplast Ecologia 0571/665093; info@edilplastecologia.it

LA ROMITA SAS richiede N. 1 CUOCO ESPERTO, N. 1 AIUTO CUOCO E N. 1 CAMERIERE DI SALA CON ESPERIENZA. Gli interessati devono inviare il curriculum a stefanoruggero1971@gmail.com

LA RAMPA DI FUGNANO richiede n. 1 RAPPRESENTANTE DI PRODOTTI VINICOLI con esperienza. Gli interessati devono inviare il curriculum a info@rampadifugnano.it

LIBERTAS SRL richiede n. 1 FALEGNAME EBANISTA con esperienza per negozio di lusso nel centro di LONDRA. Mansioni richieste: Impellicciamento pannelli, fabbricazione mobili in stile, utilizzo macchinari di falegnameria e attrezzi Festool. Conoscenza della laccatura e verniciatura. Inviare il curriculum a carloanichini1@yahoo.co.uk con allegato il PORTFOLIO di lavori svolti.

PULIBEL di Pasquinucci Fabiana richiede n. 1 ADD. PULIZIE CON AUTO PROPRIA PER CIRCA 3 ORE AL GIORNO PER 15 ORE SETTIMANALI. GLI INTERESSATI DEVONO INVIARE IL C.V. A pulibel.fp@gmail.com

ASSICAL richiede n. 1 CALDAISTA CON ESPERIENZA addetto alla manutenzione delle caldaie presso clienti. Richiede patente B e auto. Offre contratto a tempo determinato fino al 31/12/2017.

CASA VACANZE in località Pignano (vicino Castel San Gimignano) richiede n.1 ADDETTO/A ALLE PULIZIE per una volta a settimana, da aprile a ottobre. Gli interessati devono contattare il 338 2138464 o scrivere a info@leginepraie.com.

 


Offerte di lavoro riservate legge 68/99

Rif. 5815COB Azienda di Poggibonsi richiede n. 1 Meccanico di auto iscritto alla legge 68/99 con esperienza Trattasi di tempo determinato full-time. No art. 18.

Rif. 5816COB Hotel di Casole D’Elsa richiede n. 1 Accountant junior addetto all'elaborazione e alla registrazione dei movimenti contabili (prima nota , cassa, gestione entrate e pagamenti, redazione delle scritture contabili e relativi registri) iscritto alla Legge 68/99. Si richiede conoscenza dell'inglese livello ottimo e programma Opera. Richiesto diploma di scuola superiore ed gradita esperienza nel ruolo. Offre contratto a tempo determinato di 6 mesi. No art. 18.

Rif. 5817COB Hotel di Casole D’Elsa richiede n. 1 Commis Kitchen con le seguenti mansioni: mantenimento del buono stato delle macchine di servizio; pulizia e ordine giornaliero mise en place in funzione del servizio da svolgere; assistenza al buffet o piccole colazioni; prelevamento e stoccaggio spesa. Richiede diploma di scuola superiore e conoscenza di base della lingua inglese, gradita esperienza. Offre contratto a tempo determinato di 6 mesi. Riservata agli iscritti alla Legge 68/99, art. 18.

Rif. 5818COB Hotel di Casole D’Elsa richiede n. 1 Concierge Attendand per assistenza del cliente prima e durante il soggiorno. Il concierge si occuperà della corretta distribuzione delle informazioni ai clienti sia per quanto riguarda le attività interne dell’hotel che di quelle con fornitori esterni. Si richiede diploma (preferibilmente di scuola alberghiera) e ottima conoscenza della lingua inglese, gradita esperienza. Offre contratto a tempo determinato di 6 mesi. Riservata agli iscritti alla Legge 68/99, art. 18.

Rif. 5819COB Hotel di Casole D’Elsa richiede n. 1 Restaurant Waiter per trasporto vassoi, sistemazione back dei reparti Food, pulizie reparti Ristorazione, Room Service e supporta altro personale nei consueti compiti di riordino e sistemazione dei ristoranti. Si richiede diploma di scuola superiore e buona conoscenza dell'inglese. Gradita esperienza. Offre contratto a tempo determinato di 6 mesi. Riservata agli iscritti alla Legge 68/99, art. 18.

Rif. 5902COB Azienda di Colle Di Val D’Elsa richiede n. 1 ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO DI IMPIANTI ELETTRICI con diploma di scuola superiore ed esperienza in impianti elettrici. Richiede patente B e auto propria. Tempo determinato fino al 30/09/2017, poi possibile trasformazione a tempo indeterminato. Iscrizione alla Legge 68/99, art. 1                                                 

Rif. 5963COB Azienda di San Gimignano richiede n. 1 ADDETTO ALLA LAVORAZIONE DI INSACCATI con esperienza nel settore. Richiesto possesso certificato HACCP. Patente B, automunito. Lavoro da svolgere in piedi con piena capacità delle facoltà motorie ed in ambienti freddi. Indispensabile capacità di sollevamento pesi.

Rif. 5964COB Azienda di Poggibonsi richiede n. 1 ADD. SEGRETERIA con diploma di scuola superiore, buona conoscenza della lingua inglese, buone conoscenze informatiche (pacchetto office). Lavoro part time 20 ore settimanali, non saranno presi in considerazione c.v. non attinenti. 

Pubblicato il 19 marzo 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su