Le “Toscanelle” da Canale Italia a Bellavista. Appuntamento con la canzone popolare

Chi può dimenticare alcune fra le più belle canzoni popolari come Firenze Sogna, La Senesina, Maremma Amara, Evviva La Torre di Pisa?

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Una doppia performance di pomeriggio e di sera ricca di emozioni, con un coinvolgimento sorprendente da parte del pubblico e un vivace e straordinario recital della canzone popolare Toscana. E' quello che andrà in scena domenica 18 settembre alle ore 17.30, con replica la sera alle ore 22.30 circa, alla Festa di Fine Estate al Centro Sociale Insieme a Bellavista in via Austria, 77 a Poggibonsi. Protagoniste dell'appuntamento saranno le “Toscanelle”, il carismatico e l’affascinante trio composto da Aurora Scatassa, Michela Montagnani e Rita Longo.

Chi può dimenticare alcune fra le più belle canzoni popolari come Firenze Sogna, La Senesina, Maremma Amara, Evviva La Torre di Pisa? Ebbene, queste e tante altre fanno parte del repertorio che verrà cantato e che viene cantato da circa un anno nelle piazze di tutta Italia e nelle trasmissioni televisive nazionali ("Ballando Cantando” su Canale Italia e “Ritornelli” su Mondo Channel).

Pubblicato il 16 settembre 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su