Matteo Renzi in Val d'Elsa: tappa anche a Poggibonsi per il segretario del Pd

«E’ una gioia e una soddisfazione avere come ospite alla Festa dell’Unità il nostro segretario nazionale – dice Maurizio Pelosi, segretario dell’Unione Comunale Pd di Poggibonsi – La segreteria ha preso contatti con Matteo Renzi, lo ha invitato, e lo ringraziamo davvero di aver accettato la nostra proposta. Sono certo che saranno in tanti i cittadini poggibonsesi ad accogliere l’invito e ad essere presenti all’iniziativa»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Matteo Renzi sarà domani sabato 22 luglio a Poggibonsi per la presentazione del suo libro Avanti. Perché l'Italia non si ferma (Feltrinelli editore). Il  segretario del Pd, dunque, arriva nella città valdelsana per illustrare i contenuti  del libro uscito in libreria lo scorso 12 luglio. L’iniziativa si terrà presso la Festa dell’Unità di Poggibonsi, in Località Bernino, al palco centrale, alle ore 18.30.

«E’ una gioia e una soddisfazione avere come ospite alla Festa dell’Unità il nostro segretario  nazionale – dice Maurizio Pelosi, segretario dell’Unione Comunale Pd di Poggibonsi – La segreteria ha preso contatti con Matteo Renzi, lo ha invitato, e lo ringraziamo davvero di aver accettato la nostra proposta. Sono certo che saranno in tanti i cittadini poggibonsesi ad accogliere l’invito e ad essere presenti all’iniziativa».

«Durante l’incontro – continua Pelosi – sarà possibile approfondire i contenuti del libro che Matteo Renzi ha scritto con l’obiettivo di raccontare l’esperienza di questi anni, ma anche di esprimere compiutamente le proprie idee».

Il segretario nazionale del Partito Democratico Matteo Renzi farà poi tappa a Castelfiorentino, in occasione della 70esima Festa de L'Unità.

Pubblicato il 21 luglio 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su