Minimal Teatro: a Empoli in scena Heroes di Chiarello

Al Minimal Teatro di Empoli la rassegna Teatro contemporaneo presenta oggi, martedì 18 ottobre, le prove aperte dello spettacolo Heroes, testo di Francesco Niccolini

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Al Minimal Teatro di Empoli la rassegna Teatro contemporaneo, realizzata nell’ambito dell’attività di Residenza, da Giallo Mare Minimal Teatro con il contributo della Regione Toscana e del Ministero per i beni e le attività culturali, presenta oggi, martedì 18 ottobre, le prove aperte dello spettacolo Heroes, testo di Francesco Niccolini, interpretato da Ippolito Chiarello e Michelangelo Volpe. Chiarello è in prova con questo spettacolo dal 4 ottobre e continuerà fino al 24, utilizzando il Minimal Teatro come residenza teatrale. 

Gli altri spettacoli in cartellone per la rassegna di Teatro contemporaneo sono giovedì 10 novembre in scena Stasera sono in vena  di e con Oscar de Summa, una produzione de La corte ospitale, in collaborazione con Armunia-Festival in equilibrio.

Sabato 19 novembre alle 16.00 il CoRe presenta Dove ci porta il CoRe?, un appuntamento speciale con il Co.Re, coro formato nel 2010 dalle persone residenti nelle strutture per anziani dell’Empolese-Valdelsa, e anche i loro familiari, i volontari e gli operatori che nelle strutture lavorano. Le storie che si raccontano sono quelle della vita degli stessi anziani partecipanti. L’ingresso a questo spettacolo è gratuito.

Giovedì 24 novembre Sacchi di Sabbia/Pistoia Teatri presentano Quattro moschettieri in America regia di Giovanni Guerrieri e Giulia Gallo, con la collaborazione di Giulia Solano.

Lunedì 5 dicembre Socialmente di Frigo produzioni, di e con Claudia Marsicano e Francesco Alberici; venerdì 16 dicembre in collaborazione con Fondazione Teatro della Pergola Gli Omini presentano Famiglia campione di e con Francesco Rotelli, Francesca Sarteanesi, Luca e Giulia Zacchini.

Tutte le sere di spettacolo il Minimal Teatro sarà aperto dalle 20.00 per l’apericena, biglietto spettacolo e apericena € 10; biglietto solo spettacolo € 8.

E’ gradita la prenotazione. Per informazioni e prevendita Giallo Mare Minimal Teatro (via P.Veronese, 10-Empoli) telefono 0571 81629, info@giallomare.it.

Pubblicato il 18 ottobre 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su