Monteriggioni, camera d’albergo distrutta da una coppia di giovani. Danno di 10mila euro

Nei confronti di M.R. di anni 23 ed E.G. di anni 17 è scattata una denuncia per danneggiamento aggravato alla Procura della Repubblica di Siena e al Tribunale per i Minori di Firenze. Inoltre la ragazza è stata affidata a un centro di accoglienza specifico a Firenze; persino l’auto sulla quale viaggiavano è stata sequestrata in quanto priva di copertura assicurativa

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

I Carabinieri della Compagnia di Poggibonsi si sono trovati di fronte una scena incredibile. Una stanza d’albergo completamente distrutta, mobili e altri oggetti presenti nella stanza gravemente danneggiati, persino i fili elettrici erano stati sfilati e tagliati, causando un danno di circa 10mila euro.

Questo è quello che è accaduto in un hotel di Monteriggioni dopo che una giovane coppia, lei addirittura minorenne, vi aveva soggiornato per due notti. I due giovani, dopo la loro partenza, sono stati ricercati e fermati poco distanti dall’abitato di Monteriggioni, dai Carabinieri di Poggibonsi, intervenuti su richiesta del titolare dell’hotel che aveva appena fatto l’assurda scoperta. La probabile causa di tutta quella rabbia rivolta nei confronti della camera che li ospitava, è da ricercare nell’uso di sostanze stupefacenti frequentemente usate dai due giovani.

Nei confronti di M.R. di anni 23 ed E.G. di anni 17 è scattata una denuncia per danneggiamento aggravato alla Procura della Repubblica di Siena e al Tribunale per i Minori di Firenze. Inoltre la ragazza è stata affidata a un centro di accoglienza specifico a Firenze; persino l’auto sulla quale viaggiavano è stata sequestrata in quanto priva di copertura assicurativa.

Pubblicato il 25 febbraio 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su