Monteriggioni: quattro avvisi di mobilità esterna in via di scadenza

Si avviano a scadenza quattro avvisi di mobilità esterna pubblicati dal Comune di Monteriggioni e riservati a dipendenti pubblici impiegati a tempo pieno e indeterminato presso una pubblica amministrazione. Due bandi sono aperti fino a giovedì 30 novembre e riguardano un esecutore tecnico da assegnare all’area tecnica e un aiuto cuoco presso la mensa scolastica, mentre gli altri due sono aperti fino a lunedì 11 dicembre per un posto di istruttore amministrativo presso l’area tecnica e istruttore tecnico presso l’area assetto del territorio - urbanistica

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Si avviano a scadenza quattro avvisi di mobilità esterna pubblicati dal Comune di Monteriggioni e riservati a dipendenti pubblici impiegati a tempo pieno e indeterminato presso una pubblica amministrazione. Due bandi sono aperti fino a giovedì 30 novembre e riguardano un esecutore tecnico da assegnare all’area tecnica e un aiuto cuoco presso la mensa scolastica, mentre gli altri due sono aperti fino a lunedì 11 dicembre per un posto di istruttore amministrativo presso l’area tecnica e istruttore tecnico presso l’area assetto del territorio - urbanistica. Gli avvisi possono essere consultati sul sito del Comune di Monteriggioni, www.comune.monteriggioni.si.it, nella zezione Concorsi/Concorsi in corso.

Presentazione delle domande. Le domande di partecipazione alle procedure di mobilità esterna possono essere presentate presso l’Ufficio protocollo del Comune, in Via Cassia Nord, 150, aperto al pubblico il lunedì e il venerdì, dalle ore 9 alle ore 11; il martedì, dalle ore 10.30 alle ore 13.30 e dalle ore 15 alle ore 17.45 e il giovedì, dalle ore 10.30 alle ore 13.30). La domanda, inoltre, può essere inviata con raccomandata A.R. al Comune di Monteriggioni in Via Cassia Nord, 150 - 53035 Monteriggioni - oppure scrivendo all’indirizzo di posta certificata comunemonteriggioni@postacert.toscana.it. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Servizio Personale del Comune di Monteriggioni ai numeri 0577-306651 oppure 0577-306604.

Pubblicato il 28 novembre 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su