Pallamano Poggibonsese, l'under 14 è campione regionale. Adesso ci sono le finali nazionali

Per il secondo anno consecutivo l'under 14 maschile della Pallamano Poggibonsese vince il Campionato Regionale Toscano, conquistando l'accesso di diritto alla fase nazionale che si disputerà a Misano. Per i giallorossi è stato un campionato pressoché perfetto, con un percorso che vede soli due pareggi e poi solo vittorie

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Per il secondo anno consecutivo l'under 14 maschile della Pallamano Poggibonsese vince il Campionato Regionale Toscano, conquistando l'accesso di diritto alla fase nazionale che si disputerà a Misano. Per i giallorossi è stato un campionato pressoché perfetto, con un percorso che vede soli due pareggi e poi solo vittorie. Per tutta l'annata è stato un testa a testa costante, ricco di emozioni, con la Fiorentina Handball, anche lei presente comunque a Misano. 

«Gli otto ragazzi di categoria, aiutati da altri sei dell’under 12, hanno dato anima e cuore ad ogni partita, non mollando mai - fanno sapere dalla Pallamano Poggibonsese -. Volere è potere e i ragazzi hanno tirato fuori passione, determinazione e tecnica con una testa concentrata al risultato». 

Adesso l'appuntamento, come detto, è a Misano dal 11 al 16 luglio. I ragazzi di coach Ghini tornano alle Finali con l'obiettivo di migliorare il risultato dello scorso anno, avendo anche per un sorteggio più favorevole, che li vide chiudere all'undicesimo posto.

Pubblicato il 5 luglio 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su