Parte l'organizzazione della Miv 2013, Volterrani: «Importante appuntamento annuale irrinunciabile per le attività della nostra provincia»

Volterrani: «Anche per l'edizione 2013 la mostra si svolgerà nella struttura dello scorso anno, perché è un ambiente molto visibile e adatto a una manifestazione espositiva come la nostra; l'area coperta infatti ci permette di realizzare un ampio padiglione espositivo con area eventi dove ospitare, durante la mostra, dibattiti, convegni»

Commenti 5
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

E' iniziata l'organizzazione della 26a "Miv - Mostra Intersettoriale Valdelsa", che si terrà a Poggibonsi (loc. Fosci, Strada per San Gimignano) dal 11 al 19 maggio 2013, in una location di 12mila mq. totali di superficie espositiva. La manifestazione è realizzata in collaborazione fra Confcommercio, Confesercenti, CNA, Confartigianato Senese e le Associazioni del settore agricoltura Cia, Coldiretti e Unione Provinciale Agricoltori.

«Anche per l'edizione 2013 la mostra - dice Mario Volterrani, presidente del Comitato gestione campionaria - si svolgerà nella struttura dello scorso anno, perché è un ambiente molto visibile e adatto a una manifestazione espositiva come la nostra; l'area coperta infatti ci permette di realizzare un ampio padiglione espositivo con area eventi dove ospitare, durante la mostra, dibattiti, convegni, spettacoli e uno spazio dedicato alla ristorazione, l'ampia area esterna invece è ottimale per accogliere sia la parte espositiva che le varie iniziative dimostrative e di intrattenimento. La Miv - continua Volterrani - è un importante appuntamento annuale irrinunciabile per le attività della nostra provincia. E' una vetrina, dove trovano spazio numerosi prodotti e servizi rivolti alla famiglia e in questo momento di crisi, il Comitato della manifestazione si è impegnato affinché la mostra possa rappresentare per tutte le attività uno strumento di promozione accessibile».

Per informazioni, è possibile rivolgersi direttamente alla segreteria organizzativa Executive Planning Srl (Loc. Salceto 99, Poggibonsi - SI)
Tel. 0577 982120 info@executiveplanning.it - www.miv.valdelsa.net

Pubblicato il 11 febbraio 2013

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Commenti

  1. Avatar
    Dario C. 13/02/2013

    Ormai allo sbando
    per le solite facce e il solito inutile presidente Volterrani. Ancora vi foraggiano e quindi ve la cantate e ve la suonate.Ridicoli.

  2. Avatar
    Filo 12/02/2013

    Iniziativa da apprezzare
    Visto che Poggibonsi è ricco di iniziative, cercate di togliere anche la Miv che esiste ormai da 26 anni. Se fosse stata solo una "farsa", forse era già finita da tempo, come tanti altri "fuochi di paglia". Anzichè denigrare le iniziative esistenti sarebbe bene pensare a crearne delle nuove, visto che Poggibonsi da tempo ha perso vivavicità e spunti!

  3. Avatar
    Carlo C. 12/02/2013

    FATE FESTA ...FATE RIDE
    mi auguro solo che non vi diano soldi pubblici, perchè questa manifestazione è davvero RIDICOLA....MARIO FAI FESTA!!

  4. Avatar
    andrea 11/02/2013

    Basta
    Basta con questa farsa

  5. Avatar
    Giorgio 11/02/2013

    tristezza
    Decisamente "irrinunciabile"... ma qualcuno ci crede ancora???? Ogni anno è sempre più triste...

Lascia un commento

Torna su