Pd di San Gimignano, proseguono gli incontri per raccogliere idee e suggerimenti

«In questa fase più che mai è importante ripartire dai territori, dai circoli - fa sapere il partito con una nota stampa -. Vogliamo mettere al centro i nostri militanti e simpatizzanti, vogliamo dare un esempio partendo dal basso. Tante volte abbiamo sentito dire che serve un coinvolgimento della base. Noi non vogliamo utilizzare gli slogan, ma vogliamo partire concretamente dai circoli, come abbiamo fatto già in queste settimane»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Proseguono gli incontri del Partito Democratico di San Gimignano nelle frazioni con la campagna di ascolto “Rigenerazione democratica”, per raccogliere contributi e idee dai cittadini. Il prossimo appuntamento è previsto per mercoledì 16 maggio alle ore 21.30 presso la sala del consiglio di frazione di Badia a Elmi. Interverranno Pier Giuseppe Spannocchi, segretario del circolo Pd di San Benedetto e Badia a Elmi, il Sindaco della città turrita Giacomo Bassi e il segretario del PD San Gimignano Sergio Kuzmanovic (nella foto).

«In questa fase più che mai è importante ripartire dai territori, dai circoli - fa sapere il partito con una nota stampa -. Vogliamo mettere al centro i nostri militanti e simpatizzanti, vogliamo dare un esempio partendo dal basso. Tante volte abbiamo sentito dire che serve un coinvolgimento della base. Noi non vogliamo utilizzare gli slogan, ma vogliamo partire concretamente dai circoli, come abbiamo fatto già in queste settimane».

Pubblicato il 14 maggio 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su