Pd San Gimignano, Kuzmanovic presenta la nuova Segreteria

Alessia Malquori, Gianna Coppini, Stefano di Piazza, David Fulceri, Guido Tinacci, Francesco Piombini, Silvio Viti, Niccolò Guicciardini, oltre ai Segretari dei cinque circoli territoriali, al Tesoriere Pierluigi Marrucci e agli invitati permanenti Giacomo Bassi, Andrea Marrucci e Leonardo Fiaschi. Questa la nuova Segreteria del Pd di San Gimignano, presentata dal nuovo Segretario Sergio Kuzmanovic ai delegati dell’Assemblea Comunale del Partito

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Alessia Malquori, Gianna Coppini, Stefano di Piazza, David Fulceri, Guido Tinacci, Francesco Piombini, Silvio Viti, Niccolò Guicciardini, oltre ai Segretari dei cinque circoli territoriali, al Tesoriere Pierluigi Marrucci e agli invitati permanenti Giacomo Bassi, Andrea Marrucci e Leonardo Fiaschi. Questa la nuova Segreteria del Pd di San Gimignano, presentata dal nuovo Segretario Sergio Kuzmanovic ai delegati dell’Assemblea Comunale del Partito.

È un Partito democratico che vuole rilanciarsi quello che esce dal passaggio alla guida e dalla lunga discussione sulla sua funzione e il suo futuro che ha caratterizzato questo autunno. Oltre alla nuova squadra che lo affiancherà, il Segretario Kuzmanovic ha presentato la propria dichiarazione di intenti e un programma concreto di attività per rivitalizzare il Partito Democratico da ora fino al prossimo maggio, prevedendo una serie di discussioni e iniziative nelle diverse frazioni di San Gimignano, oltre che la riproposizione, a due anni dal grande successo della stesura del programma elettorale del Centrosinistra, dei tavoli di discussione sui temi caldi della realtà amministrativa. Inoltre, è in calendario per il prossimo mese di gennaio un evento pubblico di divulgazione alla cittadinanza di quanto emerso in questa recente analisi profonda che i democratici sangimignanesi hanno svolto del loro partito.

«Questa squadra - dichiara Kuzmanovic - eterogenea perché vuole essere rappresentativa di un lavoro da fare in gruppo ma che guardi alle diverse sfaccettature della realtà sangimignanese, avrà il difficile compito di trainare insieme a me il Pd in una fase storica in cui è sempre più difficile fare politica».

«Cercheremo di essere attivi - prosegue Kuzmanovic - non solo tra i confini della nostra città, ma anche su scala valdelsana, dimensione che quotidianamente ci riguarda sempre di più e in cui vogliamo che San Gimignano sia protagonista. Cercheremo di fare attività tra le persone, ritrovando l’entusiasmo della partecipazione attiva, dell’incontro e dello stare insieme. E’ con questo spirito che, come già annunciato qualche giorno fa, nel prossimo fine settimana aderiremo all’appello del Segretario nazionale Renzi incontrando i cittadini presso la Coop in Località Baccanella sabato mattina».

Pubblicato il 1 dicembre 2015

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su