Pesca con il cuore, gara di solidarietà per il Meyer a Granaiolo

Promossa dall’A.S.D. Amanti della Pesca di Castelfiorentino e dall’A.S.D. S.P.S. Bar Sport Fornacette con il patrocinio del Comune di Castelfiorentino, la gara è a coppie e sarà disputata mediante tecnica libera

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Pesca con il cuore, gara di solidarietà a Granaiolo. Domenica 29 ottobre (ritrovo ore 6.30) al campo gara di Granaiolo si svolgerà una manifestazione sportiva di pesca a colpo, il cui ricavato sarà interamente destinato all’Ospedale pediatrico Meyer di Firenze, da sempre impegnato nella cura delle patologie che colpiscono i bambini.

Promossa dall’A.S.D. Amanti della Pesca di Castelfiorentino e dall’A.S.D. S.P.S. Bar Sport Fornacette con il patrocinio del Comune di Castelfiorentino, la gara è a coppie e sarà disputata mediante tecnica libera con regolamento Masini. Il ritrovo è fissato alle ore 6.30 al Campo Gara di Granaiolo. Il sorteggio è previsto alle 7.00 e l’inizio della gara alle 8.30.

L’autunno è una stagione propizia per la pesca nel fiume, per cui ci sarà modo di divertirsi, con la consapevolezza di aver offerto un contributo a una struttura sanitaria d’eccellenza, che fa parte del Servizio sanitario nazionale e del sistema sanitario della Regione Toscana.

La conclusione della gara è prevista dopo tre ore (11.30) e subito dopo si terranno le premiazioni con la consegna di degli attestati (1° e 2° di settore).

L’offerta di partecipazione è di € 20,00 a coppia. Per iscrizioni: Antonio Barnini (347.3672068), Marco Campinoti (campinoti.lamec@tiscali.it)

Pubblicato il 25 ottobre 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su