Pietro Grasso a San Gimignano presenta i candidati di Liberi e Uguali

«La composizione delle liste di Liberi e Uguali in Toscana - fa sapere il partito con una nota - è frutto di un grande lavoro di ascolto e di relazione che abbiamo portato avanti con tutti i territori, tenendo conto delle diverse anime e storie delle formazioni della sinistra che hanno deciso di condividere questo progetto unitario. Nelle Liste di Liberi e Uguali ci sono persone con un forte legame con i territori»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Si è svolta questa mattina presso la sede dell’Arci Firenze, in piazza dei Ciompi, la conferenza stampa di presentazione dei candidati di Liberi e Uguali in Toscana. 

«La composizione delle liste di Liberi e Uguali in Toscana - fa sapere il partito con una nota - è frutto di un grande lavoro di ascolto e di relazione che abbiamo portato avanti con tutti i territori, tenendo conto delle diverse anime e storie delle formazioni della sinistra che hanno deciso di condividere questo progetto unitario. Nelle Liste di Liberi e Uguali ci sono persone con un forte legame con i territori, che rappresentano in maniera più ampia il mondo dell’associazionismo, della cultura, delle battaglie per i diritti. Ci sono anche esponenti nazionali della sinistra, come Roberto Speranza e Nicola Fratoianni, e del mondo dell’ambientalismo, come Rossella Muroni. Di tutto questo siamo orgogliosi. Da qui al 4 marzo abbiamo l’opportunità di fare un percorso significativo per la sinistra in Toscane e in Italia, dando rappresentanza a un pezzo di popolo che soffre e che si è sentito escluso. Questa è la nuova casa della sinistra, moderna e inclusiva, la vera novità di questa tornata elettorale. Quella di Liberi e Uguali sarà una campagna elettorale in mezzo alle persone comuni, nei mercati, davanti alle scuole, sui luoghi di lavoro, dove incontreremo e raccoglieremo le istanze dei cittadini».

Sabato 3 febbraio, alle ore 15.00, Pietro Grasso sarà a San Gimignano per inaugurare il Comitato di Liberi e Uguali (Via Niccolo Cannicci) e presentare i candidati del collegio Paolo Fontanelli, Sabrina Benenati, Serena Cortecci, Denise Latini, Loriana Bettini e Fulvio Mancuso.

Pubblicato il 31 gennaio 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su