Pigio 2017, Boccione e Zipolo cercasi. Aperto il bando dall'Associazione dei Rioni

Finalmente aperto il bando per la realizzazione di Boccione e Zipolo, i premi che verranno assegnati ai rioni vincitori della sfilata e della gara di pigiatura dell'uva alla prossima edizione del Pigio. L'associazione organizzatrice esaminerà le proposte. «Aspettiamo e siamo aperti a tutti i tipi di proposte - ha detto il presidente Giuseppe D'Angelo -. Tra queste sceglieremo quelle che secondo noi interpreteranno in maniera migliore il clima del Pigio»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Finalmente aperto il bando per la realizzazione di Boccione e Zipolo, i premi che verranno assegnati ai rioni vincitori della sfilata e della gara di pigiatura dell'uva alla prossima edizione del Pigio. L'associazione organizzatrice esaminerà le proposte. «Aspettiamo e siamo aperti a tutti i tipi di proposte - ha detto il presidente Giuseppe D'Angelo -. Tra queste sceglieremo quelle che secondo noi interpreteranno in maniera migliore il clima del Pigio». 

Per partecipare è necessario inviare i progetti di Zipolo e Boccione all'indirizzo email rionipoggi@gmail.com. Per farlo c'è tempo fino al 20 di aprile 2017.  

Le proposte scelte saranno svelate il 27 dello stesso mese, in occasione dell'apericena di San Lucchese

Nella foto sottostanti i premi dell'edizione 2016

Pubblicato il 3 marzo 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su