Poggibonsi, 40enne tenta il suicidio a Staggia Senese ma i colpi vanno a vuoto

Una donna, di 40 anni, ha tentato il suicidio questa mattina a Staggia Senese, nel Comune di Poggibonsi. In Via Lucca, dove vive da sola, i vicini si sono subito allarmati. Alcuni ci hanno riferito di aver sentito un gran chiasso e hanno chiamato i soccorsi. La donna ha provato a spararsi in totale tre colpi. Quando i militari sono arrivati insieme ai soccorsi l'hanno trovata in uno stato di disperazione totale: ferita alla testa e alla gamba, è stata portata d'urgenza all'Ospedale Santa Maria Alle Scotte di Siena

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Una donna, di 40 anni, ha tentato il suicidio questa mattina a Staggia Senese, nel Comune di Poggibonsi. In Via Lucca, dove vive da sola, i vicini si sono subito allarmati. Alcuni ci hanno riferito di aver sentito un gran chiasso e hanno chiamato i soccorsi. La donna ha provato a spararsi in totale tre colpi. Quando i militari sono arrivati insieme ai soccorsi l'hanno trovata in uno stato di disperazione totale: ferita alla testa e alla gamba, è stata portata d'urgenza all'Ospedale Santa Maria Alle Scotte di Siena.

La pistola era regolarmente registrata e detenuta dalla donna per uso sportivo. In casa c'era anche una lettera, in cui spiegava il tragico gesto.

Pubblicato il 14 agosto 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su