Poggibonsi, Acque spa al lavoro sulla vecchia tubazione in Via Redipuglia

Acque Spa al lavoro da questa mattina (13 gennaio) per sistemare una rottura che si è verificata sulla vecchia tubazione dell’acquedotto in via Redipuglia, nella parte di strada tra via della Costituzione e via Verdi. Tratto già interessato dall’intervento di riqualificazione che ha portato anche al rifacimento dei sottoservizi, compreso il nuovo acquedotto e gli allacci. L’intervento sulla strada non è però terminato e, in parte, è ancora in funzione la vecchia tubazione ed è su questa - e non sulla nuova - che si è verificato il guasto

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Acque Spa al lavoro da questa mattina (13 gennaio) per sistemare una rottura che si è verificata sulla vecchia tubazione dell’acquedotto in via Redipuglia, nella parte di strada tra via della Costituzione e  via Verdi. Tratto già interessato dall’intervento di riqualificazione che ha portato anche al rifacimento dei sottoservizi, compreso il nuovo acquedotto e gli allacci. L’intervento sulla strada non è però terminato e, in parte, è ancora in funzione la vecchia tubazione ed è su questa - e non sulla nuova - che si è verificato il guasto. Peraltro l’intervento in questione come quello su viale Marconi, ha grande importanza proprio sotto questo profilo in quanto oltre alla riqualificazione estetica e funzionale delle due strade porterà ad una completa sostituzione della rete idrica.

Per consentire l’esecuzione dei lavori da parte di Acque Spa la strada è aperta temporaneamente a senso unico alternato (regolato da semaforo).  

Pubblicato il 13 gennaio 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su