Poggibonsi, aperte le iscrizioni per il trasporto scolastico

Le iscrizioni per il servizio riguardano le scuole dell’infanzia comunali, statali, primarie e secondarie di primo grado. Per iscriversi c’è tempo fino al primo marzo ore 12. La domanda deve essere presentata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico dove sono a disposizione gli appositi moduli. Eventuali domande presentate dopo il termine sopra indicato potranno essere accolte solo se compatibili con le esigenze organizzative del servizio

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Le iscrizioni per il servizio riguardano le scuole dell’infanzia comunali, statali, primarie e secondarie di primo grado. Per iscriversi c’è tempo fino al primo marzo ore 12. La domanda deve essere presentata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico dove sono a disposizione gli appositi moduli. Eventuali domande presentate dopo il termine sopra indicato potranno essere accolte solo se compatibili con le esigenze organizzative del servizio.

L’Amministrazione ricorda che devono presentare la domanda, come sempre, anche coloro che sono già utenti del servizio per il corrente anno scolastico.
Tutte le informazioni, anche in merito a tariffe, modalità di richiesta eventuali riduzioni, organizzazione del servizio, sono disponibili all’Urp e sul sito del Comune dove è pubblicato il modello per l’iscrizione al trasporto e tutta la documentazione relativa.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Istruzione del Comune Via G. Carducci,1 nelle ore di apertura al pubblico (Tel. 0577 986342).

Pubblicato il 5 febbraio 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su