Poggibonsi, arrestato 34enne ubriaco che ha dato in escandescenza in un locale

I Carabinieri della Compagnia di Poggibonsi, sono dovuti intervenire intorno alle 4 in un locale della città a seguito di una chiamata del proprietario dell'esercizio, per bloccare un 34enne albanese. L'uomo dopo aver bevuto fino ad ubriacarsi, ha dato in escandescenza, creando problemi agli avventori del locale che allo stesso proprietario

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

I Carabinieri della Compagnia di Poggibonsi, sono dovuti intervenire intorno alle 4 in un locale della città a seguito di una chiamata del proprietario dell'esercizio, per bloccare un 34enne albanese. L'uomo dopo aver bevuto fino ad ubriacarsi, ha dato in escandescenza, creando problemi agli avventori del locale che allo stesso proprietario. 

Il 34enne non si è calmato neanche all'arrivo degli uomini dell'Arma, minacciandoli e provando ad aggredirli. I Carabinieri lo hanno così arrestato. 

I Carabinieri vogliono sottolineare, come in tante altre occasioni, la collaborazione tra l'Arma e la Polizia di Stato di Poggibonsi sia stata pronta e costruttiva, "al fine di tutelare questa importante zona della Provincia di Siena e i suoi abitanti".

Pubblicato il 9 marzo 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su