Poggibonsi, avvicendamento al comando dei Carabinieri

Dopo due anni il capitano Danilo Ferella lascia il comando della compagnia carabinieri di Poggibonsi per assumere un nuovo incarico alle Forze Speciali della Difesa.

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Dopo due anni il capitano Danilo Ferella lascia il comando della compagnia carabinieri di Poggibonsi per assumere un nuovo incarico alle Forze Speciali della Difesa.

Il Capitano Ferella è stato scelto per assumere un incarico di staff presso il 28° Reggimento interforze Comunicazioni Operative e Guerra Psicologica. Il reggimento, di stanza a Pesaro, è uno dei 4 reggimenti di Forze Speciali dell’Esercito e dipende dal Comando Forze Speciali di Pisa. 

“"I due anni in terra senese sono stati umanamente e professionalmente appaganti e mi hanno consentito di scoprire un territorio meraviglioso con persone straordinarie - dichiara Ferella -. Ringrazio a nome mio personale ed a nome dell’Istituzione che rappresento, quanti, privati cittadini, Istituzioni locali ed associazioni, con la loro vicinanza, hanno voluto manifestare l'affetto e la riconoscenza per il servizio quotidianamente reso".

Il comando della compagnia carabinieri di Poggibonsi sarà assunto dal Cap
Sergio Turini che proviene dalla Legione Carabinieri  Toscana di Firenze. 

Pubblicato il 27 settembre 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su