Poggibonsi, camperisti in visita a Trigano e alla Fortezza. Carrozzino: «Bel lavoro di squadra»

Camperisti in visita a Poggibonsi. E’ stata un successo la prima edizione del raduno di camper promosso dall’associazione di camperisti "Arca Tribe", insieme al laboratorio Costantino Marmocchi e con il patrocinio del Comune. La manifestazione si è svolta nel fine settimana scorso e ha visto la presenza di quasi quaranta camper, provenienti da tutta Italia, che hanno sostato e visitato Poggibonsi

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Camperisti in visita a Poggibonsi. E’ stata un successo la prima edizione del raduno di camper promosso dall’associazione di camperisti "Arca Tribe", insieme al laboratorio Costantino Marmocchi e con il patrocinio del Comune. La manifestazione  si è svolta nel fine settimana scorso e ha visto la presenza di quasi quaranta camper, provenienti da tutta Italia, che hanno sostato e visitato Poggibonsi.

«Un ulteriore modo per far conoscere e promuovere il nostro territorio – spiega l’assessore Fabio Carrozzino - Ringraziamo i soci di Arca Tribe per aver scelto Poggibonsi come meta per questa visita e ringraziamo il laboratorio Costantino Marmocchi che ha promosso e supportato la manifestazione guidando i camperisti nelle visite al complesso monumentale».

In particolare nella mattina di sabato 28 maggio i camperisti hanno visitato la Trigano per conoscere l’impresa e i nuovi modelli. Nel pomeriggio hanno invece visitato il complesso di Poggio Imperiale. Mauro Minghi, Marco Maestri e Sergio Pucci del laboratorio Marmocchi hanno condotto decine di ospiti, divisi in tre gruppi, a conoscere le mura, il Cassero, i Bastioni.

«Un bel lavoro di squadra che si è ripetuto anche in questa occasione – dice Carrozzino – I camperisti, provenienti da tante parti d’Italia, sono rimasti molto soddisfatti del luogo e dell’ospitalità e questo non può che farci piacere». 

Pubblicato il 31 maggio 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su