Poggibonsi, gesto di solidarietà da parte del Circolo Ricreativo Le Bocce alla Rsa Gandini

«Ancora una volta - sottolinea Francesca Gennai, Referente della struttura residenziale - la generosità del territorio e del mondo dell’associazionismo ci commuove e ci rende orgogliosi di appartenere a questa comunità. Come Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa ringraziamo il Circolo Le Bocce per il contributo che in questa ed in altre occasioni ha voluto elargirci e ci auguriamo di poter continuare a collaborare»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Un altro gesto di solidarietà per la RSA Dina Gandini dal Circolo Culturale Ricreativo Le Bocce di Poggibonsi. E’ stata accolta con grande entusiasmo la donazione consegnata nei giorni scorsi dal Presidente del Circolo Silvano Piattellini. Con la somma ricevuta la RSA potrà acquistare nuovi ausili per l’assistenza agli anziani ospiti.

«Ancora una volta - sottolinea Francesca Gennai, Referente della struttura residenziale - la generosità del territorio e del mondo dell’associazionismo ci commuove e ci rende orgogliosi di appartenere a questa comunità. Come Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa ringraziamo  il Circolo Le Bocce per il contributo che in questa ed in altre occasioni ha voluto elargirci e ci auguriamo di poter continuare a collaborare». 

Pubblicato il 12 aprile 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su