Poggibonsi, grande partecipazione nelle vie del centro al Carnevale dei Rioni

«È stata un'esperienza unica che vede protagonista la voglia di stare insieme, di divertirsi, di sorridere, di passare delle giornate spensierati», commenta su Facebook il presidente dell’Associazione Rioni di Poggibonsi Niccolò Bueti, ringraziando tutti i volontari del gruppo, i partner, le altre associazioni coinvolte

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Stelle filanti, balli scatenati, maschere e un trenino colorato che ha fatto il giro del centro storico innumerevoli volte per far divertire adulti e bambini. Questo, a grandi linee, è successo lo scorso fine settimana a Poggibonsi, grazie al Carnevale organizzato dall’Associazione dei Rioni, in collaborazione con Associazione Centro Commerciale Naturale ViaMaestra e Misericordia di Poggibonsi e con il patrocinio dell’Amministrazione.

«È stata un’esperienza unica che vede protagonista la voglia di stare insieme, di divertirsi, di sorridere, di passare delle giornate spensierati», commenta su Facebook il presidente dell’Associazione Rioni di Poggibonsi Niccolò Bueti, ringraziando tutti i volontari del gruppo, i partner, le altre associazioni coinvolte.

Quest’anno, rispetto alla precedente edizione, una grande novità: le “Mamme allo sbaraglio”, che hanno animato instancabili la piazza, facendo ballare proprio tutti. Ma non è finita qua! Oggi e domani la festa continua con il trenino per le vie del centro (maggiori informazioni qui: Carnevale dei Rioni di Poggibonsi 2018).

«Le piazze belle sono quelle piene – scrive sui social il sindaco David Bussagli -. Grazie ai tanti volontari per questi 3 giorni (non finiti)».

Musica: www.bensound.com

Pubblicato il 12 febbraio 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j