Poggibonsi, incontro pubblico per le opposizioni cittadine: «Clima di rispetto e collaborazione»

Liste e partiti che sono all'opposizione nel Comune di Poggibonsi si sono ritrovate per parlare dei problemi della città, in un incontro pubblico organizzato dal Partito Indipendentista Toscano (Pit)

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Liste e partiti che sono all'opposizione nel Comune di Poggibonsi si sono ritrovate per parlare dei problemi della città, in un incontro pubblico organizzato dal Partito Indipendentista Toscano (Pit). 

«Grazie ad un clima di rispetto e collaborazione - fanno sapere gli organizzatori -, le opposizioni presenti erano pronte a parlare con i cittadini dei problemi più attuali di Poggibonsi. Questo incontro dimostra ancora una volta che la diplomazia e democrazia possono essere le armi migliori che abbiamo». 

«Abbiamo toccato i temi che stanno interessando la nostra città - si legge nella nota del Pit -, come le perdite all'impianto idrico, con molti interventi fondamentali di Mircoli, De Santi e Michelotti, e la class action in fase di studio da parte dell'Avv. Pamela Spinelli. Abbiamo inoltre fatto un quadro generale dei lavori a Poggibonsi e delle scelte discutibili fatte dall'attuale Giunta Comunale». 

«L'afflusso di persone è stato considerevole e presumiamo possa essere un inizio di una serie di incontri con la cittadinanza - conclude la nota -. Ricordiamo che il potere di decidere come farsi governare è in mano ai cittadini, che possono e devono essere parte attiva della vita amministrativa della città».

Pubblicato il 14 luglio 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su