Poggibonsi, la Polizia rintraccia cittadino senegalese irregolare sul territorio

Nel pomeriggio di ieri, verso le ore 14.00, personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, diretti dal V. Q. aggiunto Alessia Baiocchi, durante un servizio di controllo del territorio in questo viale Sardegna procedevano al controllo di una autovettura con a bordo n. 5 cittadini stranieri non comunitari. Uno di questi S.M., cinquantaseienne cittadino senegalese, residente in Poggibonsi, presentava permesso di soggiorno scaduto il mese scorso ma al momento del rinnovo...

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Nel pomeriggio di ieri, verso le ore 14.00, personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, diretti dal V. Q. aggiunto Alessia Baiocchi, durante un servizio di controllo del territorio in questo viale Sardegna procedevano al controllo di una autovettura con a bordo n. 5 cittadini stranieri non comunitari.

Uno di questi S.M., cinquantaseienne cittadino senegalese, residente in Poggibonsi, presentava permesso di soggiorno scaduto il mese scorso. Da accertamenti è risultato che il rinnovo del suo permesso di soggiorno era stato rifiutato, ed aveva a suo carico il decreto di intimazione a lasciare il territorio dello Stato che gli era già stato notificato.

Pertanto il cittadino senegalese è stato denunciato in stato di libertà alla locale A.G. per soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

Pubblicato il 10 giugno 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su