Poggibonsi, modifiche temporanee al transito per smontare la gru di Via Dietro le Mura

Dalle 7.00 alle 18.00 saranno vietati il transito e la sosta in via Dietro le Mura. Sarà in vigore il divieto di sosta in via Borgo Marturi su entrambi i lati nel tratto compreso tra Piazza Matteotti e via Poggibonizio e sarà invertito il senso di marcia in via Gallurì nel tratto compreso tra via Pertini e via Marmocchi. Via Marmocchi sarà aperta al transito nel tratto tra via Gallurì e piazza Cavour e sarà invertito il senso di marcia di via via Bonizio Segni. Appositi preavvisi di chiusura strada con l'indicazione del percorso alternativo saranno apposti in punti sensibili

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Si svolgeranno domani, mercoledì 15 novembre, i lavori di smontaggio della gru in via Dietro le Mura, all'interno di un'area privata. Per consentire le operazioni, a cura della proprietà dell'area, saranno necessarie alcune modifiche temporanee alla viabilità definite tramite ordinanza al fine da consentire alle operazioni di svolgersi in sicurezza.

Dalle 7.00 alle 18.00 saranno vietati il transito e la sosta in via Dietro le Mura. Sarà in vigore il divieto di sosta in via Borgo Marturi su entrambi i lati nel tratto compreso tra Piazza Matteotti e via Poggibonizio e sarà invertito il senso di marcia in via Gallurì nel tratto compreso tra via Pertini e via Marmocchi. Via Marmocchi sarà aperta al transito nel tratto tra via Gallurì e piazza Cavour e sarà invertito il senso di marcia di via via Bonizio Segni. Appositi preavvisi di chiusura strada con l'indicazione del percorso alternativo saranno apposti in punti sensibili.

Pubblicato il 14 novembre 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su