Poggibonsi, nuovo fermo per droga. Arrestato venditore ambulante nelle vie del centro

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Poggibonsi, hanno arrestato un cittadino senegalese, classe '61, venditore ambulante, residente da tempo nella città valdelsana con la figlia di 11 anni

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Poggibonsi, hanno arrestato un cittadino senegalese, classe '61, venditore ambulante,  residente da tempo nella città valdelsana con la figlia di 11 anni.

Gli uomini dell'Arma, durante un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di droga, hanno notato l’uomo aggirarsi per le vie del centro cittadino in zone solitamente frequentate da giovani. Una volta fermato e sottoposta a perquisizione l’auto vi è stata rinvenuta una piccola quantità di hashish all’interno, a quel punto è stato accompagnato a casa per eseguire una perquisizione domiciliare.

Nell’appartamento sono stati rinvenuti bilancini di precisione, sostante per il taglio e panetti di hashish per un totale di circa 500 gr.
L’uomo ha evitato il carcere in quanto vive da solo con la figlia undicenne, che altrimenti avrebbe perso ogni punto di riferimento e sarebbe stata collocata in un centro d’assistenza per minori, per cui con l’autorizzazione della Procura della Repubblica l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari.

Pubblicato il 25 maggio 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su