Poggibonsi, pubblicata la gara per la gestione degli impianti di tennis

La gara ad evidenza pubblica segue l’atto di indirizzo approvato alla fine del 2016 in consiglio comunale, con cui l’Amministrazione ha proseguito il piano di concessione a terzi degli impianti sportivi comunali quale modello di gestione che offre migliori garanzie di solidità economica e finanziaria e che garantisce il mantenimento delle finalità pubbliche nell’uso degli spazi e la qualità dei servizi

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Aperta la selezione pubblica per la gestione in concessione degli impianti sportivi di tennis di via Marmolada. Per partecipare c’è tempo fino al 28 febbraio alle 12.00.

La gestione degli impianti sportivi di via Marmolada riguarda due campi in sintetico coperti, quattro campi in terra rossa scoperti, una piattaforma in cemento di dimensioni metà campo con muro, per allenamenti, palazzina ad uso sede sociale (comprensiva di spogliatoi, ufficio, bar, sala soci, ristorante e altro). 

La gara ad evidenza pubblica segue l’atto di indirizzo approvato alla fine del 2016 in consiglio comunale, con cui l’Amministrazione ha proseguito il piano di concessione a terzi degli impianti sportivi comunali quale modello di gestione che offre migliori garanzie di solidità economica e finanziaria e che garantisce il mantenimento delle finalità pubbliche nell’uso degli spazi e la qualità dei servizi. Il 13 aprile prossimo scadrà l’attuale convenzione in essere e quindi si è proceduto a promuovere una nuova selezione pubblica. La durata dell’affidamento sarà di sei anni con possibilità di rinnovo. Il capitolato di appalto, i criteri selettivi e tutta la documentazione è pubblicata sul sito del Comune nell’apposita sezione.

Pubblicato il 3 febbraio 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su