Poggibonsi, sabato 6 e domenica 7 navetta gratuita per raggiungere la Fortezza per la due giorni inaugurale

Navetta gratuita nel pomeriggio di sabato 6 e domenica 7 giugno per raggiungere la Fortezza Medicea in occasione della due giorni inaugurale ''Il Giorno di Poggio Imperiale''. La navetta partirà da piazzale Michelangelo (zona Palagetto) ogni trenta minuti. Sabato 6 giugno inoltre ci saranno modifiche alla viabilità

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Navetta gratuita nel pomeriggio di sabato 6 e domenica 7 giugno per raggiungere la Fortezza Medicea in occasione della due giorni inaugurale "Il Giorno di Poggio Imperiale". La navetta partirà da piazzale Michelangelo (zona Palagetto) ogni trenta minuti con prima corsa alle 15.30 e ultima corsa alle 18.30 (da definire le due fermate intermedie per consentire di sfruttare le aree di sosta della zona). La navetta ripartirà dalla Fortezza sempre con cadenza ogni 30 minuti a partire dalle 15.40 e fino alle 18.40. Il servizio è organizzato da Tiemme.

Sabato 6 giugno inoltre ci saranno modifiche alla viabilità che verrà organizzata come per la festa del Santo Patrono con senso unico di marcia in via Fortezza Medicea, dall'incrocio con via S. Francesco fino all'incrocio con la SR 68. La domenica la viabilità sarà normale con il doppio senso di marcia.

Pubblicato il 1 giugno 2015

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su