Poggibonsi, successo straordinario per “Metti un libro sotto braccio”

Un successo di partecipazione che si è rinnovato ed è ulteriormente migliorato. «I numeri sono positivi anche questa volta – dice l’assessore alla Cultura Nicola Berti - e premiano una iniziativa che intende promuovere la lettura, fidelizzare sempre più gli utenti della nostra biblioteca e rafforzare il legame con altri spazi di cultura e di relazione come il Politeama». In totale i prestiti dal 3 al 15 aprile sono stati 677 di cui 505 libri e 172 dvd

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Un successo di partecipazione che si è rinnovato ed è ulteriormente migliorato. Si è chiusa positivamente l’iniziativa “Metti un libro sotto braccio” promossa dalla biblioteca comunale in occasione delle festività pasquali dopo il bel riscontro già ottenuto dall’analoga promozione effettuata durante le vacanze di Natale. In pratica  le persone che hanno preso libri e dvd in prestito alla biblioteca dal 3 al 15 aprile parteciperanno ad una estrazione per vincere due abbonamenti al cinema Politeama messi a disposizione dalla Fondazione Elsa.

«I numeri sono positivi anche questa volta – dice l’assessore alla Cultura Nicola Berti - e premiano una iniziativa che intende promuovere la lettura, fidelizzare sempre più gli utenti della nostra biblioteca e rafforzare il legame con altri spazi di cultura e di relazione come il Politeama». In totale i prestiti dal 3 al 15 aprile sono stati 677 di cui 505 libri e 172 dvd. 

Per il “Metti un libro sotto braccio” di Natale i prestiti erano stati 532 di cui 415 libri e 117 dvd. A questo punto per i tanti utenti che hanno partecipato si tratta di attendere il sorteggio che avverrà domani, 20 aprile alle 18 presso il salone dell’accoglienza della Biblioteca Pieraccini alla presenza dell’assessore Nicola Berti. Fra di loro infatti saranno estratti i due vincitori che si aggiudicheranno l’abbonamento al cinema.

Pubblicato il 19 aprile 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su