Poggibonsi, tutto pronto per la nuova palestra dell'Upp dedicata alla ginnastica artistica

«L’obiettivo è il coinvolgimento di più bambine possibili in questo nostro progetto - aggiunge l'Upp -, una palestra di allenamento che possa diventare un nuovo punto di raccolta dove poter crescere, vivere lo sport in maniera sana e positiva, trovare amicizie oltre alla possibilità di condividere sorrisi ed esperienze. E’ molto importante poter dare la possibilità di far crescere una passione, condividerla con altri e affidarci ad una società che crede nei valori dello sport, nell'educazione e nel benessere dei bambini da ormai oltre 40 anni»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Inizia un nuovo viaggio per la ginnastica artistica a Poggibonsi e in tutta la Valdelsa. Sabato 16 dicembre alle ore 11 tradizionale taglio del nastro alla presenza del Sindaco di Poggibonsi, delle Autorità, del Presidente Giampiero Cenni, del Direttivo della Polisportiva e di tutta la cittadinanza che si uniranno in questa giornata piena di significati fondamentali per lo sport poggibonsese. «Un ringraziamento al Comune di Poggibonsi per la concessione in diritto di superficie del terreno su cui è stata edificata la struttura - fa sapere l'Upp - e un maggior ringraziamento a tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questo sogno, volontari, consiglio direttivo e genitori che, con grande passione, operano costantemente per organizzare questo tipo di eventi. Una nota particolare a tutte le istruttrici che con la loro passione e capacità hanno fatto si che la società prendesse tale decisione».

«L’obiettivo è il coinvolgimento di più bambine possibili in questo nostro progetto - aggiunge -, una palestra di allenamento che possa diventare un nuovo punto di raccolta dove poter crescere, vivere lo sport in maniera sana e positiva, trovare amicizie oltre alla possibilità di condividere sorrisi ed esperienze. E’ molto importante poter dare la possibilità di far crescere una passione, condividerla con altri e affidarci ad una società che crede nei valori dello sport, nell’educazione e nel benessere dei bambini da ormai oltre 40 anni».

L’Unione Polisportiva Poggibonsese, riconosciuta come centro abilitato AFA (Attività Fisica Adattata) e varianti AFA alta disabilità, con 265 iscritti suddivisi tra Bellavista, Centro anziani e Upp, potrebbe usufruire di questi spazi anche per le attività riservata agli anziani.

Pubblicato il 15 dicembre 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su