Premio ''Art Bonus'' dell'anno all'Archeodromo di Poggibonsi. Lunedì 27 la cerimonia

Lunedì 27 febbraio, presso il Parco della Fortezza Medicea di Poggio Imperiale a Poggibonsi, alla presenza del Sottosegretario di Stato del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, on. Antimo Cesaro, si svolgerà la cerimonia di premiazione del vincitore della prima edizione del Concorso "Progetto Art Bonus dell'anno"

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Lunedì 27 febbraio, presso il Parco della Fortezza Medicea di Poggio Imperiale a Poggibonsi, alla presenza del Sottosegretario di Stato del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, on. Antimo Cesaro, si svolgerà la cerimonia di premiazione del vincitore della prima edizione del Concorso "Progetto Art Bonus dell'anno". 

Il Concorso, promosso da "Ales S.p.A", società in house MiBACT, in collaborazione con LuBec - Lucca Beni Culturali, è nato per premiare l'impegno di quanti, beneficiari e mecenati, rendono possibile attraverso l'Art Bonus il recupero e la valorizzazione del patrimonio culturale del Paese. 

Il progetto Art Bonus dell'Anno di questa prima edizione è andato all'Archeodromo di Poggibonsi, che è stato eletto da tutti i cittadini che lo hanno votato sulla piattaforma www.concorsoartbonus.it.

Pubblicato il 18 febbraio 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su