Istituito il 'Premio di laurea Ilaria Castelli' per ricordare la giovane poggibonsese

Possono partecipare gli studenti che hanno conseguito una Laurea Magistrale nell'anno accademico 2016/2017, con una tesi discussa nell'ambito delle reti neurali, del machine learning e/o della pattern recognition. Gli alunni più meritevoli, quelli che avranno ottenuto una valutazione di 110/110 e lode, potranno ottenere un premio di 2mila euro, presentando la domanda entro il 30 giugno 2018. Il riconoscimento, fortemente voluto dalla famiglia di Ilaria per ricordane l'impegno e la brillante carriera, verrà assegnato nel mese di settembre

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

L’Università degli Studi di Siena ha istituito un bando di concorso per assegnare il “Premio Ilaria Castelli”, in memoria della giovane poggibonsese, alunna, ricercatrice e poi docente a contratto dell’Ateneo senese, che ha perso la vita la scorsa estate in un incidente a Piombino.

Possono partecipare gli studenti che hanno conseguito una Laurea Magistrale nell’anno accademico 2016/2017, con una tesi discussa nell’ambito delle reti neurali, del machine learning e/o della pattern recognition. Gli alunni più meritevoli, quelli che avranno ottenuto una valutazione di 110/110 e lode, potranno ottenere un premio di 2mila euro, presentando la domanda entro il 30 giugno 2018.

Il riconoscimento, fortemente voluto dalla famiglia di Ilaria per ricordane l'impegno e la brillante carriera, verrà assegnato nel mese di settembre.

Per maggiori informazioni: https://www.unisi.it/unisilife/notizie/premio-di-laurea-ilaria-castelli

Pubblicato il 3 marzo 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su