"Promozioni su misura" sabato e domenica nel centro di Castelfiorentino

Un week end speciale all’insegna dello shopping di qualità, con “promozioni su misura” ritagliate in base alle esigenze del cliente. E, soprattutto, privilegiando i canali di comunicazione “social”. Un format nuovo di vendita che l’Associazione del CCN “Tre Piazze” propone per sabato 19 e domenica 20 novembre 2016 nel centro storico di Castelfiorentino, in concomitanza con l’apertura dei negozi

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Un week end speciale all’insegna dello shopping di qualità, con “promozioni su misura” ritagliate in base alle esigenze del cliente. E, soprattutto, privilegiando i canali di comunicazione “social”. Un format nuovo di vendita che l’Associazione del CCN “Tre Piazze” propone per sabato 19 e domenica 20 novembre 2016 nel centro storico di Castelfiorentino, in concomitanza con l’apertura dei negozi.

"Promozioni su misura" è, appunto, la formula adottata dall’associazione per questo fine settimana, una sorta di “antipasto” prima della lunga kermesse natalizia che offrirà alla clientela l’opportunità di fare acquisti di alcuni articoli selezionati a condizioni particolarmente vantaggiose. I negozi che aderiscono all’iniziativa saranno riconoscibili attraverso apposite vetrofanie. Insomma, un’occasione – per l’associazione “Tre Piazze” – di sperimentare nuove forme di comunicazione e di fidelizzazione utilizzando a tal fine i social network, utili anche per la promozione di eventi. 

«L’associazione del Centro Commerciale Naturale – sottolinea l’Assessore al Commercio, Gianluca D’Alessio – sta lavorando molto per adeguare le proprie strategie di vendita ai canali “social”, che offrono modalità di promozione innovative e non particolarmente onerose, integrandosi in modo virtuoso alla rete di iniziative ed eventi che vengono organizzati contestualmente nel nostro territorio».

Il fine settimana nel centro di Castelfiorentino si preannuncia, così, con un programma particolarmente ricco: sabato mattina al Ridotto del Teatro del Popolo (ore 11.00) presentazione del volume “Piovve sul bagnato. Le testimonianze più significative sull’alluvione nell’Empolese Valdelsa” (di Edoardo Antonini), con interventi del Sindaco Falorni, della senatrice Cantini, dell’ex Sindaco Mario Cioni, dell’ex vigile del fuoco Giuseppe Giglioli e di Arnolfo Giovannelli.

Nel pomeriggio di sabato, al Teatro del Popolo (ore 17.30), incontro del pubblico con Alessandro Gassman, Anna Foglietta e gli attori della compagnia in occasione dello spettacolo “La pazza della porta accanto” (in scena domenica 20 novembre), con un’intervista di Alberto Severi.

Domenica 20 novembre (ore 17.00), infine, prosegue il ciclo di conferenze e degustazioni al Monastero di Santa Maria della Marca denominato “La cucina nei monasteri”, con interventi di Massimo Tosi su “l’architettura francescana in Valdelsa”, degustazione a cura degli studenti dell’albelghiero (coordinati dallo chef Antonina Lanona) e un’esibizione musicale della Scuola di Musica.

Pubblicato il 17 novembre 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su