Promuoversi sul territorio utilizzando Internet, evento gratuito a Poggibonsi

Se avete un'attività vostra, vi sarete certamente accorti che la qualità dei prodotti o dei servizi che offrite è importante, ma non conta (quasi) nulla se non lo comunicate al maggior numero di persone possibile. Internet dà un sacco di possibilità per farsi notare anche a livello locale, anche se è difficile sapersi orientare e intraprendere la giusta strada per farsi conoscere

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Se avete un'attività vostra, vi sarete certamente accorti che la qualità dei prodotti o dei servizi che offrite è importante, ma non conta (quasi) nulla se non lo comunicate al maggior numero di persone possibile. Internet dà un sacco di possibilità per farsi notare anche a livello locale, anche se è difficile sapersi orientare e intraprendere la giusta strada per farsi conoscere.

Come fare? Quali strumenti utilizzare? Quali sono i più adatti alle proprie esigenze? Per rispondere a tutti questi interrogativi, Cybermarket, azienda poggibonsese che si occupa da vent'anni di marketing online, ha organizzato l'evento gratuito "Come promuovere la tua azienda sul territorio con Internet". L'incontro, che si è tenuto giovedì 28 gennaio, è stato la giusta occasione per capire quali sono i vantaggi di utilizzare la rete per farsi conoscere nel territorio, per scoprire quali sono i mezzi più efficaci per farlo e osservare l'esempio di alcuni casi reali di successo.

Vi hanno partecipato circa una decina di aziende della Val d'Elsa, appartenenti a vari settori e a vari Comuni della zona. Il numero di partecipanti è stato volutamente piccolo, per permettere a chi voleva di confrontarsi chiarendo alcuni dubbi e di commentare insieme agli esperti le loro esperienze. L'iniziativa, che rientra nella serie di eventi per celebrare il ventennale di attività di Cybermarket, verrà replicata mercoledì 3 febbraio, dalle ore 21.00 alle ore 22.00, a Poggibonsi in via Montegrappa 24/A.

Chiunque sia interessato a partecipare può iscriversi gratuitamente chiamando lo 0577933868 o scrivendo un'email a chiara.tozzetti@cybermarket.it.

Per informazioni:
Cybermarket Web Agency, via Montegrappa 24/a, 53036 Poggibonsi (SI)
Tel. 0577 933868 - Fax 0577 936793

www.cybermarket.it
info@cybermarket.it

Pubblicato il 29 gennaio 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su