Radicondoli, torna la “Festa tra le mura” nella frazione di Belforte

Nell'abito della manifestazione i visitatori potranno assistere alla decima edizione del Raduno di auto e modo d'epoca e alla tradizionale "Domenica del villaggio"

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Torna anche quest'anno la Festa tra le mura, la tradizionale manifestazione che si svolge all'interno delle mura del castello di Belforte, nel Comune di Radicondoli. L'iniziativa comincia oggi, venerdì 7 luglio 2017 e prosege per tutto il weekend. Nell'abito della manifestazione i visitatori potranno assistere alla decima edizione del Raduno di auto e modo d'epoca e alla tradizionale "Domenica del villaggio", dove non mancheranno street food, musica, mostre di scultura e tanto divertimento.

Domenica 9 luglio sarà poi la volta dello spettacolo "Scarpe grosse cervello fino", la commedia che la Compagnia Teatrale Improvvisata del Centro di Aggregazione he messo in piedi, lavorando sul testo originale di Lorenzo Lippi. A calcare il palcoscenico in piazza Dina Ferri dalle ore 21.30 in qualità di attori e attrici saranno gli anziani che hanno partecipato nel corso dell’anno alle attività laboratoriali del Centro:  Fortunato Rabissi, Giuliana Minacci, Lorenzo Lippi, Romana Radi, Iolanda Rossetti, Iole Galgani e Moreno Montomoli. Completano il cast il cantastorie Roberto Nanni e Mario de Giorgis dell’Associazione Culturale Teatrale Rabel a cui è affidata la regia, con la complicità delle educatrici Barbara Bertocci e India Cicalini e il coordinamento dell’assistente sociale Serena Taccone. 

L'iniziativa è organizzata dal Circolo Arci di Belforte, con il patrocinio del Comune di Radicondoli.

Per maggiori informazioni e consultare il programma completo è possibile telefonare al numero 327 0318162, o visitare la pagina Facebook Arci Belforte Siena

Pubblicato il 7 luglio 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su