Referendum: Nicola Danti a Colle di Val d’Elsa per spiegare le ragioni del Sì

«Con l’approssimarsi del voto - si legge in una nota del comitato - vogliamo moltiplicare le occasioni per confrontarci con i colligiani e sostenere le ragioni del Sì. La presenza di Nicola Danti ci offre l’opportunità di entrare nel merito della riforma e approfondirne i punti essenziali. Noi siamo convinti che dal voto del 4 dicembre possa uscire un’Italia migliore, più semplice e più giusta»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Colle di Val d’Elsa. Entra nel vivo la campagna per il referendum costituzionale del 4 dicembre. “Colle dice Sì”, il comitato a sostegno del Sì di Colle di Val d’Elsa inaugurerà la propria sede in via Martiri della Libertà 2/C, giovedì 10 novembre, alle ore 18.30. L’ospite d’eccezione sarà Nicola Danti, europarlamentare del Partito democratico che, da tempo, sta portando avanti le ragioni del sì.

«Con l’approssimarsi del voto - si legge in una nota del comitato - vogliamo moltiplicare le occasioni per confrontarci con i colligiani e sostenere le ragioni del Sì. La presenza di Nicola Danti ci offre l’opportunità di entrare nel merito della riforma e approfondirne i punti essenziali. Noi siamo convinti che dal voto del 4 dicembre possa uscire un’Italia migliore, più semplice e più giusta. Nei prossimi appuntamenti che organizzeremo vogliamo spiegare il perché della nostra scelta e del nostro sostegno al Sì».

Info. Per ulteriori informazioni, è possibile inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica colledicesi@gmail.com oppure visitare la pagina Facebook collevaldelsadicesi.

Pubblicato il 7 novembre 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su