Sacchetti per la raccolta differenziata a Poggibonsi, consegna all’Urp

Tre mesi per ritirare i sacchetti per l’organico per la raccolta differenziata. A partire da oggi, lunedì 26 settembre, ha preso il via la consegna annuale dei sacchetti per chi è interessato dalla raccolta stradale dell’organico. E’ possibile ritirare i sacchetti presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico in via Carducci (piano terra Accabì-Hospitalburresi). La consegna proseguirà fino al 29 dicembre nei seguenti orari: lunedì, martedì, giovedì dalle 9 alle 12; il mercoledì dalle 18 alle 19

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Tre mesi per ritirare i sacchetti per l’organico per la raccolta differenziata. A partire da oggi, lunedì 26 settembre, ha preso il via la consegna annuale dei sacchetti per chi è interessato dalla raccolta stradale dell’organico. E’ possibile ritirare i sacchetti presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico in via Carducci (piano terra Accabì-Hospitalburresi). La consegna proseguirà fino al 29 dicembre nei seguenti orari: lunedì, martedì, giovedì dalle 9 alle 12; il mercoledì dalle 18 alle 19.

Per ritirare i sacchetti è necessario essere in regola con il pagamento della Tari e quindi l’acconto del 2016 saldato.

Per chi è interessato invece dalla raccolta porta a porta i sacchetti, di tutte le tipologie, saranno consegnati a domicilio. Per informazioni: Ufficio Relazioni con il Pubblico 0577.986203.

Pubblicato il 26 settembre 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su