San Lucchese, tutto bene per la festa di Poggibonsi. Bussagli: «Bello vedere i fuochi sparati dalla nostra fortezza tirata a ''nuovo''»

Si è svolta senza problemi ''climatici'' la Festa di San Lucchese a Poggibonsi, la sentitissima ricorrenza del santo patrone che porta tante persone lungo la strada che sale alla chiesa poggibonsese. Come tutti gli anni è stata grande festa con le bancarelle, gli stand gastronomici e banchini delle organizzazioni di volontariato

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Si è svolta senza problemi "climatici" la Festa di San Lucchese a Poggibonsi, la sentitissima ricorrenza del santo patrone che porta tante persone lungo la strada che sale alla chiesa poggibonsese. Come tutti gli anni è stata grande festa con le bancarelle, gli stand gastronomici e banchini delle organizzazioni di volontariato. Infine gran finale con i fuochi d'artificio, che quast'anno hanno avuto come cornice la "Fortezza tirata a nuovo", come sottolinea anche il sindaco David Bussagli. E anticipa che presto ci sarà l'inaugurazione ufficiale.

Per le foto un grazie ad Andrea Mori.









Pubblicato il 29 aprile 2015

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su