San Rocco a Pilli, oggi i funerali della piccola Cristina

La sua tragica storia ha lasciato le comunità di Siena e di Sovicille esterrefatte e sconvolte. La piccola Cristina Nencini, di 11 anni, si è spenta due giorni fa in un brutto incidente d'auto in Pescaia a Siena. Con lei c'era il nonno, di 72 anni, che, probabilmente per un malore, è andato a sbattere con la sua Polo bianca contro un pullman turistico. L'uomo è tuttora in prognosi riservata all'Ospedale Le Scotte. Sulla dinamica gli inquirenti stanno ancora indagando

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

La sua tragica storia ha lasciato le comunità di Siena e di Sovicille esterrefatte e sconvolte. La piccola Cristina Nencini, di 11 anni, si è spenta due giorni fa in un brutto incidente d'auto in Pescaia a Siena. Con lei c'era il nonno, di 72 anni, che, probabilmente per un malore, è andato a sbattere con la sua Polo bianca contro un pullman turistico. L'uomo è tuttora in prognosi riservata all'Ospedale Le Scotte. Sulla dinamica gli inquirenti stanno ancora indagando.

Oggi alle 15.00, nella chiesa di San Bartolomeo Scala a San Rocco a Pilli, i funerali della piccola.

Nel frattempo la contrada della Civetta ha proclamato il lutto, ha sospeso tutte le attività fino a dopo la festa della Madonna. Non ci sarà nemmeno la tradizionale cena dell'8 settembre.

In segno di lutto la contrada della Lupa ha cancellato la tradizionale corsa dei carretti dei bambini che era in programma ieri, 6 settembre 2016.

Pubblicato il 7 settembre 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su