Serie D, colpo della Colligiana a Montemurlo. Pari per il Poggibonsi

Nella Quinta giornata di Serie D il Poggibonsi pareggia 0-0 in casa con il Sansepolcro, mente la Colligiana vince in trasferta 2-1 con il Montemurlo

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Nella quinta giornata di Serie D il Poggibonsi non va oltre lo 0-0 con il Sansepolcro al Lotti. La gara l'hanno fatta i giallorossi che recriminano per un fallo di mano degli avversari.

Ghizzani (allenatore UsPoggibonsi): "La squadra ci ha provato, é mancato il gol per la poca astuzia e malizia dei giocatori in molte occasioni. Credo sia stata evidente la mano di Essoussi, era rigore netto e lo ha ammesso lo stesso giocatore. Nel secondo tempo il 352 e la personalità dei ragazzi ha fatto si che il gioco migliorasse: Bartoccini si è adattato con coraggio come sempre, bisogna essere coraggiosi nel gioco del calcio. L'attaccante non va colpevolizzato perché è un derivato di tanti fattori, la colpa oggi non è solo loro . Cercherò di utilizzare e rafforzare chi fin'ora ha poco giocato, dispiace per Valenti che é entrato male in partita...tutti devono entrare e battersi i piedi nel c***, serve foga nel calcio."

La Colligiana riesce a fare il colpo in trasferta, battendo il Montemurli per 2-1 grazie alla doppietta di Trinchitella. I biancorossi riescono a ribaltare lo svantaggio della prima frazione, i ragazzi di Carobbi  infatti erano andati sotto dopo appena un minuto.

Pubblicato il 27 settembre 2015

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su