Servizi extraurbani in Val d'Elsa: novità da giovedì 2 marzo

Da giovedì 2 marzo 2017 saranno introdotte alcune variazioni agli orari di alcuni servizi extraurbani curati da Tiemme Spa/Siena Mobilità sul territorio. In particolare saranno interessate le linee 136 (Siena-Castellina-Scalo-Staggia-Poggibonsi) e 130 (Poggibonsi-Colle Val d’Elsa-Siena). Per maggiori informazioni e dettagli è possibile consultare la sezione news del sito internet, dove è possibile anche effettuare ricerche per orari ed acquistare titoli di viaggio tramite carta di credito

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Da giovedì 2 marzo 2017 saranno introdotte alcune variazioni agli orari di alcuni servizi extraurbani curati da Tiemme Spa/Siena Mobilità sul territorio. In particolare saranno interessate le linee 136 (Siena-Castellina-Scalo-Staggia-Poggibonsi) e 130 (Poggibonsi-Colle Val d’Elsa-Siena)

Linea 136
La corsa con validità  feriale delle ore 5.50 in partenza da Siena per Poggibonsi, con transito anche da Castellina Scalo e Staggia, sarà anticipata alle ore 5.45.

Linea 130
La corsa con validità feriale delle ore 6.40 da Poggibonsi per Siena via Colle di Val d’Elsa sarà anticipata alle ore 6.35.

Per maggiori informazioni e dettagli è possibile consultare la sezione news del sito internet www.tiemmespa.it dove è possibile anche effettuare ricerche per orari ed acquistare titoli di viaggio tramite carta di credito. 

Pubblicato il 27 febbraio 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su